Crema, Cremona · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1105 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1105 giorni fa
Buongiorno ragazze, è da un po’ che penso ai gioielli che indosserò il giorno del matrimonio (-31), indosserò come collana una punto luce che mi regaló mia sorella, ed ho visto un paio di orecchini stupendi di oro bianco e diamanti (ma costano 1000€...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1111 giorni fa
Oggi vi vorrei fare alcune idee per una possibile sorpresa al vostro partner. Sempre più spose qui sulla app chiedono idee originali per stupire il proprio sposo il giorno delle nozze quindi volevo condividere con voi qualche trovata originale che io...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1138 giorni fa
Buongiorno sposini! Mi mostrate che gioielli avete indossato per il vostro matrimonio? (Sia spose che sposi) Come avete scelto cosa indossare? In base all'abito?Erano gioielli vostri o prestati o regalati?Quanto tempo prima avete deciso cosa...
Ho caricato una foto nel post di Di Fazio
1148 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
1150 giorni fa
Sembra una banalità, ma non trovo nulla di adatto in giro... voi dove le avete prese? Qualche marchio o negozio da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di StefyL.
1154 giorni fa
Ciao a tutte! C'è qualche sposa con i capelli corti? I miei sono corti e rasati dietro e ai lati. Avrò in testa una coroncina di fiori in stile bohemien ❤️ Vedo tutte con i capelli lunghi, ma nessuna con i capelli corti. Come li acconcerete?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1158 giorni fa
A A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1181 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Avete già pensato al momento della preparazione? Quale ciabattine per la preparazione avete scelto? 😄
Fotografi garanzie ANFM