'Firenze', Firenze · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1446 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1446 giorni faIl giro in mongolfiera si trova però lontano per entrambi, da raggiungere, almeno in tempo breve 😅 Siccome i gioielli sono un po' personali.. Volevo puntare su qualcosa di più originale. Però che allo stesso tempo rimanga nel tempo. Ho due testimoni...
1446 giorni faBuonasera a tutte/i avevo un dubbio... per chi non viene al matrimonio la bomboniera bisogna farla uguale oppure vanno bene anche dei confetti con una bomboniera diversa, magari un ciondolo, portachiavi...non so...
Ho partecipato al post di Fabiana
1446 giorni fa
1446 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
Ho partecipato al post di Gibba
1446 giorni fa
1446 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1446 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1454 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1476 giorni fa
1476 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al post di Irene
1482 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1486 giorni fa
1486 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
1494 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, mi sposo a giugno 2023 e ho già fermato Chiesa, Location, Fotografo, Musica e auto… secondo voi posso iniziare a girare già per il fioraio o è ancora presto?
Fotografi garanzie ANFM