Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4171 giorni faCiao dolcezze, finalmente sono arrivate le bomboniere per i miei testimoni, sono della via Veneto in porcellana capo di monte, vetro soffiato e cristalli swarovski certificati!!!! Avendo scelto il confezionamento fai da te, ho pensato di inserire...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao dolcezze, sono stata in un negozietto vicino casa ed ho preso questo oggetto , fatto di vetro! Siccome sono indecisa .... A primo acchito secondo voi quanto costa? Potrebbe essere valido come bomboniera?
Ho creato un post
4179 giorni faCiao dolcezze, siccome mi era avanzato del materiale ho preferito fare Dei piccoli prototipi.... Dato che galleggiano avevo intenzione di metterli in piscina con le candele a fiamma finta....che ne pensate
Ho creato un post
4185 giorni faCiao Dolcezze , approfitto di questi giorni di pioggia per portarmi avanti con il fai da te....pochi giorni fa , in un negozio vicino casa , ho trovato queste formine in polistirolo.... E dato che a casa abbiamo travi di legno a vista ho pensato di...
Ho creato un post
4186 giorni faCiao ragazze, oggi al supermercato mi hanno dato un giornale locale con vari spunti sul matrimonio ....le location della zona , i negozi di abiti da sposa , bomboniere ecc ecc -il 23 a Civitavecchia , lo stilista Franco Ciambella presentera' la sua...
Ho creato un post
4187 giorni faCiao ragazze, ho letto su vari post che alcune di noi sono indecise sul corredo da fare e dove acquistare . E ho deciso di aprire questo topic proprio per le spose laziali, in modo da poter ricevere consigli, e chi già l ha fatto , da offrire un...
Ho creato un post
4187 giorni faCiao bellezze, da quando ho ricevuto la proposta a giugno ho tentato due volte di fare la dieta... Risultato? Sofferenza da cibo e neanche mezzo chilo perso. Tra poco ci sarà Natale, e il 20 giugno lo vedo sempre più vicino!!! Spero di perdere almeno...
Ho creato un post
4188 giorni faCiao Bellezze, forse ci siamo quasi anche se ho un po' di dubbi....Io e Andrea ci sposeremo il 20 giugno e volevamo fare il tour negli Stati Uniti , con una destinazione o Caraibi o Bahamas o Isole Keys ..... L unica cosa che mi hanno detto che c e...
Ho creato un post
4191 giorni faCiao belle spose e future sposine, da pochi giorni ho ricevuto la splendida notizia che mio fratello e la sua dolce metà aspettano un bimbo/a .... Che dire... Sono contentissima e felicissima DIVENTERÒ ZIA .... Avevo intenzione di farmi prestare la...
Ho creato un post
4191 giorni faBuongiorno bellezze, parlando con il rettore della chiesa dove io e Andrea ci sposeremo il 20 giugno, sono venuta a conoscenza che volendo possiamo far celebrare il nostro matrimonio dal nostro parroco di fiducia, ovviamente comunicando tutto per...
Ho creato un post
4191 giorni faCiao ragazze; dopo aver finito il giro location ecc ecc ho finalmente prenotato tutti i fornitori. sono giunta al livello successivo: le bomboniere! premetto che già le ho fatte per le mamme e per i testimoni. io con il mio Andrea non volevamo...
Ho creato un post
4200 giorni faCiao Amiche, non sono piu " schiava" dei fornitori hihihih.... La mia meritata liberta' comincia da oggi!!! Sono strafelice di aver trovato i musicisti che volevo, simpatia a pelle e grandissima professionalita'.. ... Soddisfattissima
Ho creato un post
4206 giorni faCiao sposine ....oggi finalmente ho prenotato il fotografo!!! Sono rimasta contentissima dalla gentilezza , cortesia e simpatia di tutto lo staff..... Al posto del drone ho scelto il crane!!! Soddisfatta al 100%
Ho creato un post
4207 giorni faFinalmente dopo tanto tempo d attesa .... Indecisioni varie .... Finalmente e' arrivato .... Adatto al mio abito...originale e particolare
Ho creato un post
4208 giorni faCiao ragazze, oggi mi hanno dato un volantino; l atelier Esperia di Civitavecchia domenica farà delle sfilate con le novità 2015.... Può andarci chiunque e senza invito , almeno così c era scritto
Ho creato un post
4208 giorni faCiao ragazze... Da oggi abbiamo iniziato il count down , mancano esattamente 8 mesi..... Stamattina mi sono svegliata e ricevo la chiamata del mio love... Secca e rapida!!! Principessa mancano 8 mesi ... Buona giornata!!! Ho cominciato a focalizzare...
Fotografi garanzie ANFM