Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4327 giorni fa
Buongiorno a tutte! mi sposerò a giugno 2015 e volevo qualche consiglio, opinione ecc da altre sposine che si affacciano a questo mondo fatto di ansia e preparativi! Finora ho visto 2 location: nuova villa dei cesari e la collinetta.... e mi rendo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4343 giorni fa
ciao sposine anche se mi sposo tra un anno .... Ho già cominciato a vedere i vari abiti!!!! Da due anni a questa parte seguo le varie collezioni ... Beh diciamo che ogni anno sono simili... Cambiano forme dei cristalli o colori! 2015 sarà l anno (...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4355 giorni fa
Oggi .... Finalmente..... Ho trovato l abito da sposa dei miei sogni..... Dopo circa 130/140 prove di abiti diversi, strani, colorati, casti e sexy ho trovato il top!!!!rientrato nel budget.... E dato che sono avanzati un bel po' di soldini...
Fotografi garanzie ANFM