Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4043 giorni faCiao future mamme spose! Noi abbiamo un bimbo di 4 anni...e quel giorno non so se farlo sedere al tavolo con noi oppure con i nonni o zii...è un bambino molto timido e tantissimo attaccato a me. Voi come fate?
Ho creato un post
4043 giorni faChe ve ne pare? Le ho acquistate per la "confettata/candy bar" da internet! Molto buone a prezzi ottimi !!!
Ho creato un post
4044 giorni faChi farà viaggio di nozze in crociera come noi? Abbiamo scelto le isole greche., partiremo il 28 giugno, poi scesi dalla nave prenderemo l aereo x una settima in Sicilia... Non ho mai fatto una crociera non vedo l' ora!!!! Spero si diverti anche...
Ho creato un post
4045 giorni faPer i genitori abbiamo scelto questo portafoto ( verde per i miei che si abbina all'arredamento e sul marrone per i suoceri) più orologio dello stesso colore Queste invece per testimoni...abbiamo scelto vaso, svuotatasche e portafoto...2 modelli...
Ho creato un post
4045 giorni faA noi la regalano degli amici...doveva essere un bmw, invece mi hanno appena detto che il suo amico l' ha venduta e ha preso un Maserati classe bianco, ultimo modello...direi che va bene lo stesso, non ci tengo particolarmente alla macchina. E voi?
Ho creato un post
4045 giorni faLe ho prese da internet...il tema del matrimonio sarà la musica...e mi sono sembrate perfette. Mancano nastro rosso e confetti bianchi e rossi...
Ho creato un post
4046 giorni faMia suocera mi sta stressando con sta storia che si deve portare la scatola di confetti dietro e lasciarne agli invitati 3.. . Mi sembra un' usanza antica. Al matrimonio ne avranno a volontà, ci sarà confettata Self Service
Ho creato un post
4046 giorni faNoi eravamo partiti con l idea di spendere massimo 500 euro per entrambe...poi ho trovato un modello su un catalogo che costava troppissimo, quando mi ha detto il prezzo volevo svenire! Però un orafo ci ha proposto di crearle simili, entrambe 750...
Ho creato un post
4047 giorni faCome colorato intendo colori forti: rosso, giallo, blu, arancione...ho visto spose di ogni colore. A me sarebbe tanto piaciuto tutto rosso, ne avevo trovato uno favoloso!! Ma non mi sono osata e poi forse mi sarei sentita "meno sposa". E voi?...
Ho creato un post
4047 giorni faA me lo stanno già organizzando le mie testimoni, ma ho già detto che non voglio nulla di eclatante, da una parte mi sembra una cavolata, conviviamo già da 5 anni comunque ho accettato!! Lo organizzeremo in 2 serate di verse celibato e nubilato cosi...
Ho creato un post
4047 giorni faVi piace? Non sarà ricoperta di pasta di zucchero.
Ho creato un post
4047 giorni faAlla prima prova abito abbiamo deciso per un coprispalle rosso fuoco, tessuto non velato...scarpa rossa e anche laccetto del corsetto dietro. Non sono tradizionalista è l'idea mi è piaciuta subito...tutta via ogni tanto vengo colta da qualche...
Ho creato un post
4047 giorni faIo sono ancora indecisa...non mi fa impazzire, non mi vedo bene, non mi sento a mio agio...mi preferisco senza, ma non lo so...all'ultima prova tutto può accadere.
Ho creato un post
4047 giorni faQuesta mattina sono andata a farmi fare un preventivo da un'estetista che mi hanno consigliato. Premetto che ne capisco poco, solitamente non frequento estetiste perciò volevo chiedere a voi che ne pensate del prezzo: Trucco sposa con 1 prova 80...
Ho creato un post
4048 giorni faIl tema del matrimonio sarà la musica, e insieme ad un'amica abbiamo pensato di realizzare queste alzatine (oltre alla confettata a fine serata faremo un tavolo di dolci: cup cake, dolci al cucchiaio ecc...). Mentre per i centrotavola abbiamo...
Ho creato un post
4050 giorni facome vi sembra come prezzo? 2000 euro. Lo abbiamo scelto dopo aver visto diversi album...bellissimi.
Fotografi garanzie ANFM