Carpiano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3823 giorni faCiao sposine io e Fm vorremmo far un tour dei parchi dell ovest piu includere las vegas, san Francisco e los angeles.....qualcuna ha già chiesto o fatto un viaggio così? Ke prezzo v ha dato l'agenzia? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Diana
3824 giorni fa
Ciao sposineeeeeee come vanno i preparativi? Noi in alto mare stasera ho fatto un po' di partecipazioni vi metto la foto datemi un vostro parere....grazie
Ho partecipato al post di Diana
3824 giorni faHo creato un post
3825 giorni faCiao sposineeeeeee come vanno i preparativi? Noi in alto mare stasera ho fatto un po' di partecipazioni vi metto la foto datemi un vostro parere....grazie
Ho partecipato al post di Francesca
3833 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze finalmente siamo riusciti a combaciare chiesa e ricevimento......qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio in questa location????? Loro m hanno detto che non possono svelare tutto.....xhe ansia?????
Ho partecipato al post di Monica
3844 giorni faHo partecipato al post di Marta
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Cice
3852 giorni faHo partecipato al post di Diana
3853 giorni faHo creato un post
3854 giorni faCiao a tutte future sposine oggi ho avuto l ennesima delusione.....avevo scelto un castello per il ricevimento ma dato ke un cugino conosce il proprietario i miei suoceri hanno deciso d affidar tutto a lui.....bene perfetto per dover fare duemila...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3864 giorni fa
Ciao sposineeeeee ho bisogno del vostro aiuto.....vorrei creare le partecipazioni ed ho provato a farne una con la carta di riso ma resta troppo molle xke è leggera.....incollare il cartoncino dietro diventerebbe troppo laborioso......qualcuna di voi...
Ho partecipato al post di Diana
3864 giorni faHo creato un post
3869 giorni faCiao sposineeeeee ho bisogno del vostro aiuto.....vorrei creare le partecipazioni ed ho provato a farne una con la carta di riso ma resta troppo molle xke è leggera.....incollare il cartoncino dietro diventerebbe troppo laborioso......qualcuna di voi...
Ho partecipato al post di Ilenia
4097 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM