Carpiano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faBuongiorno sposine ieri sera super delusione. ...apro matrimonio. com e trovo il messaggio di una ragazza (povera nn è colpa sua) e leggo ah te sei la sposa del mattino. ...ci sposiamo nella stessa location cosaaaaa???? sapevo che era in esclusiva...
Ho creato un post
3618 giorni faBuonasera sposine qualcuna ha mai avuto a che fare con qst sito per la prenotazione di voli aerei?
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine come state???? sto cercando delle scarpe di ricambio da mettere sotto l abito......a FM non piacciono le ballerine e a dir la verità non starebbero neanche bene con il mio abito...mjo pensato ad un paio d sneakers con tacco ed ho visto...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao sposine sono in crisi...oggi sono andata in questura e mi hanno detto ke il mio passaporto non va bene x l america xke nn ho depositato le impronte. ..però leggo ovunque che l importante è che sia formato elettronico....sapete aiutarmi???
Ho creato un post
3712 giorni fabuonasera a tutte ho creato il sito web del matrimonio direttamente dal sito. Come faccio a bloccare le pagine????mi spiego meglio voglio che riescano a vedere il mio website solo le persone che conoscono la psw.....ho compilato le varie...
Ho creato un post
3718 giorni faSposine milanesi aiutatemi dove avete trovato le scarpe? ????
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno sposine....eccomi alle prese con partecipazione e segnaposto. ...come v sembrano???
Ho creato un post
3753 giorni faCiao sposine ho visto questa bomboniera in un negozio....cosa ne pensate????
Ho creato un post
3822 giorni faCiao sposine io e Fm vorremmo far un tour dei parchi dell ovest piu includere las vegas, san Francisco e los angeles.....qualcuna ha già chiesto o fatto un viaggio così? Ke prezzo v ha dato l'agenzia? Grazie
Ho creato un post
3824 giorni faCiao sposineeeeeee come vanno i preparativi? Noi in alto mare stasera ho fatto un po' di partecipazioni vi metto la foto datemi un vostro parere....grazie
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze finalmente siamo riusciti a combaciare chiesa e ricevimento......qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio in questa location????? Loro m hanno detto che non possono svelare tutto.....xhe ansia?????
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte future sposine oggi ho avuto l ennesima delusione.....avevo scelto un castello per il ricevimento ma dato ke un cugino conosce il proprietario i miei suoceri hanno deciso d affidar tutto a lui.....bene perfetto per dover fare duemila...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao sposineeeeee ho bisogno del vostro aiuto.....vorrei creare le partecipazioni ed ho provato a farne una con la carta di riso ma resta troppo molle xke è leggera.....incollare il cartoncino dietro diventerebbe troppo laborioso......qualcuna di voi...
Ho creato un post
4139 giorni faCiao ragazze. ....in questi giorni sto pensando a come rispondere ad una proposta di matrimonio.....dopo aver ricevuto il mio bellissimo anello vorrei che anche lui avesse qualcosa che gli ricordi la risposta alla sua domanda.....un orologio, un...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao forumine chi di voi ha scelto x il ricevimento questa location???? come vi siete trovate?
Ho creato un post
4240 giorni faCiao forumine....come vi avevo già annunciato in altri topic il tema del nostro matrimonio sarà"dolce amore" dunque avevo pensato a delle bomboniere che riportassero al tema del matrimonio. ...oggi ho visto questo set di 4 tazzine raffiguranti dei...
Fotografi garanzie ANFM