Carpiano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mela82
3630 giorni fa
Ciao ragazze, noi come colore avremo l'arancione, che ne dite di questo centrotavola? Avete idee? Premetto che quelli alti a stelo non mi piacciono li preferisco bassi ma accetto consigli se ne avete! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luna
3631 giorni faHo caricato una foto nel post di Marilena
3648 giorni fa
Salve a tutte, allora vi scrivo x raccontarvi che mi sposo a fine ottobre e mi piacerebbe avere delle scarpe sposa chiuse. ..una bella decoltè..magari con qualche particolare..ma con platou possibilmente nascosto...Bene parto alla ricerca...perché...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3665 giorni fa
ciao sposine come state???? sto cercando delle scarpe di ricambio da mettere sotto l abito......a FM non piacciono le ballerine e a dir la verità non starebbero neanche bene con il mio abito...mjo pensato ad un paio d sneakers con tacco ed ho visto...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3666 giorni fa
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
3719 giorni fa
Buongiorno sposine....eccomi alle prese con partecipazione e segnaposto. ...come v sembrano???
3753 giorni fa
Ciao sposine ho visto questa bomboniera in un negozio....cosa ne pensate????
3823 giorni fa
Ciao sposineeeeeee come vanno i preparativi? Noi in alto mare stasera ho fatto un po' di partecipazioni vi metto la foto datemi un vostro parere....grazie
3864 giorni fa
Ciao sposineeeeee ho bisogno del vostro aiuto.....vorrei creare le partecipazioni ed ho provato a farne una con la carta di riso ma resta troppo molle xke è leggera.....incollare il cartoncino dietro diventerebbe troppo laborioso......qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4148 giorni fa
Ciao mamme!!! Ho ordinato la cameretta ed è questa in foto...la disposizione non è cosi...l' armadio è a parte ed occupa una parete intera...e la scrivania è a parte...i letti sono solo due e non tre...a castello ma quello sotto è messo contrario...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4159 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4159 giorni fa
ciao ragazze ma cosa vi regalano gli invitati? avete fatto una lista nozze, lista viaggio o buste? io ho preferito le buste perchè sono tutti parenti stretti e poi ho già quasi tutto, quindi non saprei proprio che mettere in una lista nozze, almeno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4203 giorni fa
Ciao fanciulle mi chiamo Valentina e mi sposo il 12 settembre del 2015. Ho già scelto la location e il fotografo che si occuperà di foto e video... fin qui tutto ok!:$ Adesso sto provvedendo ad avere preventivi e farmi un'idea su tutto il resto......
4240 giorni fa
ciao forumine....come vi avevo già annunciato in altri topic il tema del nostro matrimonio sarà"dolce amore" dunque avevo pensato a delle bomboniere che riportassero al tema del matrimonio. ...oggi ho visto questo set di 4 tazzine raffiguranti dei...
4274 giorni fa
Ciao forumine ho visto su internet una bomboniera a forma di torta ed è sale e pepe....essendo il mio tema " love is sweet" potrebbe secondo voi esser un' idea carina??? v allego l immagine. ...
Fotografi garanzie ANFM