Vai ai contenuti principali
D
Diana

Carpiano, Milano · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2884giorni 6hh
Maria
Disdette a go go
Maria, Il 9 Giugno 2016 alle 08:03

Possibile che a -15giorni la gente mi stia dando disdette ma solo xke ho kiamato x farmi dare la targa x lo ztl.un vero schifo calcolando ke abbiamo fatto una selezione x non essere troppi e adesso se...

Claudia, giovedì 16-Giu-16 34
F
-1 e pioggia sia
Federica, Il 9 Giugno 2016 alle 08:41

E va bene! Ormai mi è chiarissimo rinuncio all'aperitivo in giardino, al pranzo in giardino, alla torta in giardino. Bastavano anche meno fulmini!!!! Ma d'altronde perché sposarsi a Milano a...

Felice89, giovedì 9-Giu-16 15
Emanuela
A meno 22giorni seconda prova abito e un problema...
Emanuela, Il 1 Giugno 2016 alle 00:16

Il mio seno è sparito dalla 4 sono arrivata alla 2 è possibile??dicono che sono dimagrita troppo e che sono troppo stressata...anche a voi è successo??ma tutto sommato l abito era stupendo con qualche...

Nancy, venerdì 10-Giu-16 38
D
Delusione totale.....peccato sia tardi per annullare tutto
Diana, Il 27 Maggio 2016 alle 06:35

Buongiorno sposine ieri sera super delusione. ...apro matrimonio. com e trovo il messaggio di una ragazza (povera nn è colpa sua) e leggo ah te sei la sposa del mattino. ...ci sposiamo nella stessa...

Lorenza, sabato 28-Mag-16 20
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Cremona
Silvia, Il 22 Ottobre 2015 alle 12:23

Ciao a tutti!!!! ci sposiamo lo stesso giorno... a che punto siete voi??? io inizio già ad essere agitata ed emozionata....

Silvia, sabato 25-Giu-16 23
D
Sito travelgenio
Diana, Il 22 Maggio 2016 alle 03:02

Buonasera sposine qualcuna ha mai avuto a che fare con qst sito per la prenotazione di voli aerei?

Laura, mercoledì 25-Mag-16 2 84
M
Centro tavola arancione
Mela82, Il 9 Maggio 2016 alle 22:56

Ciao ragazze, noi come colore avremo l'arancione, che ne dite di questo centrotavola? Avete idee? Premetto che quelli alti a stelo non mi piacciono li preferisco bassi ma accetto consigli se ne avete!...

Mela82, martedì 10-Mag-16 14
L
Cake topper aiutooooo
Luna, Il 7 Maggio 2016 alle 20:46

Ragazze sapete dove posso trovare dei cake topper carini online ? :

Antonellyna, domenica 15-Mag-16 29
Claudia
Tacco sposa: possibile non esista la via di mezzo?!?!
Claudia, Il 23 Aprile 2016 alle 23:15

Ciao sposine, Oggi, come settimana scorsa, sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il matrimonio. Ho cinque mesi davanti, però la prima prova abito è tra due settimane circa e devo andare la con...

Alessia, domenica 5-Giu-16 26
Marilena
Decoltè scarpa antica?
Marilena, Il 21 Aprile 2016 alle 16:52

Salve a tutte, allora vi scrivo x raccontarvi che mi sposo a fine ottobre e mi piacerebbe avere delle scarpe sposa chiuse. ..una bella decoltè..magari con qualche particolare..ma con platou...

Francesca, giovedì 30-Giu-16 67
R
Chi farà questo viaggio ?
Roberta, Il 16 Aprile 2016 alle 22:49

Non vedo l'ora é da sempre che progettiamo questo viaggio .. Sara sicuramente massacrante ma emozionante chi di voi farà la famosa route 66??

Noemi, lunedì 18-Apr-16 24
Moira
Esperta unghie... consiglio
Moira, Il 9 Aprile 2016 alle 07:25

Buongiorno a tutte.. volevo da voi un consiglio sulle unghie ,premetto di nn capire nulla in fatto di unghie, xcio mi affido a voi esperte.Tra tanti difetti che ho, almeno le unghie crescono belle e...

Alice, domenica 10-Apr-16 17
D
Scarpe di ricambio
Diana, Il 5 Aprile 2016 alle 15:54

Ciao sposine come state???? sto cercando delle scarpe di ricambio da mettere sotto l abito......a FM non piacciono le ballerine e a dir la verità non starebbero neanche bene con il mio abito...mjo...

Diana, martedì 5-Apr-16 3
Grazia
La macchina che vi accompagnerà sarà. ..?
Grazia, Il 3 Aprile 2016 alle 16:46

Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi...

Alessandra, lunedì 4-Apr-16 62
Sara
Abbronzatura ma senza lampada
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 00:26

Ciao Ragazze, A meno 23 giorni dalle nozze oggi ho provato il Sun Make up, non ho voglia di fare lampade e oggi ho scoperto questo mondo di cui ignoravo l'esistenza.Risultato impeccabile.Praticamente...

Stefania, lunedì 4-Apr-16 14
Debora
Segnaposto arrivatiii
Debora, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:10

Che bello mi sono arrivati anche i miei piccoli ma adorabili segnaposto....li adorooo!!!

Debora, giovedì 31-Mar-16 90
D
Passaporto usa
Diana, Il 22 Marzo 2016 alle 01:11

Ciao sposine sono in crisi...oggi sono andata in questura e mi hanno detto ke il mio passaporto non va bene x l america xke nn ho depositato le impronte. ..però leggo ovunque che l importante è che...

Giovanna, domenica 11-Giu-17 15
Giada
Info costo viaggio di nozze
Giada, Il 9 Marzo 2016 alle 10:38

Ciao a tutte care sposine vi scrivo perché vorrei sapere più o meno che prezzi ci sono per poter fare Los Angeles Grand canyon las vegas e qualche isola per poter rilassarsi.

Diana, venerdì 11-Mar-16 7
Martina
Bomboniere siti sicuri internet!!
Martina, Il 9 Marzo 2016 alle 10:48

Ciao a tutte bimbe mi potreste consigliare dei siti sicuri dove comprare le bomboniere! Vi lascio anche la foto di quella che mi piace ! Idea mia era comprare il barattolo da internet e comporlo da...

Elisa, sabato 12-Mar-16 10
G
Entrata in chiesa sposa
Giorgia, Il 8 Marzo 2016 alle 10:34

Buongiorno sposine.. Ho una domanda da farvi quale musica avete scelto x l'entrata in chiesa?.. A me non piace la classica marcia nuziale.. Ma c'è una che mi emoziona tanto quando la sento ma non so...

Giorgia, martedì 8-Mar-16 54
Giuliana
Scarpe comprate su miama?
Giuliana, Il 4 Marzo 2016 alle 21:48

Qualcuna di voi ha mai acquistato scarpe su MIAMA?Ci sono un sacco di belle scarpe ma non avevo mai sentito di parlare di questo sito...lo conoscete???

Giuliana, domenica 6-Mar-16 31
Sara
Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce
Sara, Il 5 Marzo 2016 alle 11:57

Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa...

Lorena, mercoledì 13-Apr-16 45
D
Dove trovare le scarpe da sposa a Milano
Diana, Il 12 Febbraio 2016 alle 00:23

Sposine milanesi aiutatemi dove avete trovato le scarpe? ????

Guendalina, venerdì 28-Feb-20 22 1
D
Web site di matrimonio.com
Diana, Il 17 Febbraio 2016 alle 23:49

buonasera a tutte ho creato il sito web del matrimonio direttamente dal sito. Come faccio a bloccare le pagine????mi spiego meglio voglio che riescano a vedere il mio website solo le persone che...

Flavia, venerdì 19-Feb-16 5
D
Partecipazioni e segnaposto....ke ne pensate???
Diana, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:12

Buongiorno sposine....eccomi alle prese con partecipazione e segnaposto. ...come v sembrano???

Rosa, giovedì 11-Feb-16 9
Jessica & Angelo
Viaggio prenotato - thailandia da sogno
Jessica & Angelo, Il 28 Dicembre 2015 alle 01:58

Finalmente viaggio prenotato, andremo in Thailandia 15gg a luglio.Chi di voi andrà nello stesso periodo? Sono troppo feliceMancano 200 GG al matrimonio , e poco più alla nostra partenza e già sono...

Giorgia, mercoledì 24-Feb-16 56

Gruppi generali

Ispirazione