Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Giugno 2016 Como

A meno 22giorni seconda prova abito e un problema...

Emanuela, il 1 Giugno 2016 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Il mio seno è sparito dalla 4 sono arrivata alla 2 è possibile??dicono che sono dimagrita troppo e che sono troppo stressata...anche a voi è successo??ma tutto sommato l abito era stupendo con qualche modifica ancora ma sono rimasta contenta

38 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 10 Giugno 2016 alle 16:54
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Il fattore psicologico mette anche un bel carico,infatti ho eliminato la bilancia in casa appunto per non farmi scoraggiare lei. Comunque proverò anche con gli esami di intolleranza..grazieee
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho il tuo stesso problema infatti sono perennemente a dieta però sarà x lo stress sarà xke mangio regolare , ho perso tre kg e credimi na fatica e mi hanno detto prova a non pensarci alla dieta prova a mangiare normale ovviamente tutto super pesato e vedrai ke riesci. La prima settimana distrugge poi nn c fai più caso. Non ti scoraggiare. In bocca al lupo x tutto.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita allora è vero si dimagrisce così tanto? Certo a me nn farebbe male xke sono un ppò in carne. Infatti lunedì scorso mi sono pesata e i primi tre Kg già sono andati via. E mi mancano ancora 460 giorni Smiley surprise . Cmq l imortante che ti piace e sei contenta di come ti sta Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro al 27 giugno ho la prova del vestito e di sicuro andranno fatte mille modifiche
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...anche io come te non avevo la minima intenzione di dimagrire prima del matrimonio e invece quel chilettino in meno mi ha angosciata... E mi ha fatto perdere le tette! Argh!!!! Ora lo ho ripreso per fortuna col viaggio e un po meno stress...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non tanto beata me.. Perché sinceramente va bene essere magre però ho perso il seno e questo periodo mi sta portando all'esaurimento puro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

idem io... stress = fame Smiley sad(((((((

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia beata te! Io sono bloccata A 79KG non riesco a scendere di peso in nessun modo Smiley cry da marzo faccio dieta e palestra.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura che da un momento all'altro possa chiamarmi l'ateliet per la prima prova e di non entrarci dentro....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È successo anche ad una mia amica. È dimagrita parecchio e il seno è sparito....credo sia una conseguenza del dimagrimento.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io a -23 gg non sono dimagrita; anzi avevo preso un kg ed ho dovuto stare attenta per 2 settimane per riperderlo! Per carità non è che volesssi dimagrire chissà quanto...un 3 kg sarebbero stati ben accetti!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece è tutto vero.. Io da 83 kg mi sono pesata stamattina e sono arrivata a 68,5 kg.. Questo nel giro di due anni.. Ma per il lavoro e per lo stress di questo periodo.. Dall'ultima prova dell'abito fatta a novembre a oggi ho perso 5 kg circa.. Quindi ci saranno da fare tante modifiche
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego a voi ragazze.....venerdì ultima prova....spero d entrareSmiley surprise
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Siena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siamo in due, a me lo stress porta fame

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla prova l'abito mi stava larghissimo perchè mi sono dimagrita ed anche il seno cala, ma ovvieremo il problema con delle stupende coppe interne, così non sembrerò una tavola!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me stanno diminuendo, fm me l'ha già fatto notare Smiley xd e io parto da una seconda... mettersi a dieta e dimagrire sul seno, ovviamente

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ingrasso...sempre di più...non so come fare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io sono dimagrita tanto .adesso che manca 17 giorni .mi peso tutti giorni .non vorrei arrivare al giorno del matrimonio con altri 5 kg in meno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già sono magra e prima del matrimonio ma proprio l'ultimi periodo ho perso 1 kg e si vedeva... Con lo stress mi si chiude lo stomaco e anche i giorni dopo il matrimonio facevo una fatica a mangiare!!! Meno male che poi in viaggio dj nozze mi sono riposata e ripresa :-) cmq anche io non ci credevo quando dicevano che il matrimonio porta stress e si dimagrisce...e invece...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di avere la tua fortuna..con una quarta abbondante se arrivo alla 3 sarei contentissima. Ma a 3 mesi dal matrimonio non dimagrisce proprio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano due mesi al matrimonio fra pochi giorni farò la prima prova abito ma nonostante t tanto stress non sono dimagrita di nulla Smiley ups
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due!!! Sabato ho la prova definitiva me lo hanno stresso di 8 cm e il seno è sparito! Sto mangiando il piu possibile ma il mio peso è stazionario! Quando mi dicevano che sotto matrimonio di dimagrisce non ci credevo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio timore più grande... Spero di mantenere il peso o al massimo perdere 1 o 2 kili... Sto cercando di mangiare ora sapendo di perderli dopo
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono state bravissime! Io non avevo opportunità di cambiare la taglia perchè fanno solo una taglia per modello! Oltretutto io porto una 38/40 quindi avrei trovato la mia taglia tra i vestiti della prima comunione!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no.non sono mai dimagrita in questi 5 mesi di organizzazione.... Nemmeno ingrassata.io ho poco seno e uso un push up a fascia,è comodissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema contrario, lo stress mi fa mangiare di più! Smiley ups
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te io ho il problema contrario! Smiley angry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te cm hai fatto a perdere Cs tante misure d seno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi che dimagrita senza neanche accorgervene. ..io ci provo ma non c'è verso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscite a stringertelo a sufficienza?? Io penso che debbano proprio cambiarmelo di taglia... Smiley sad((
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo che sono dimagrita 4 chili e l'abito non mi stesse più... Ora aspettano a stringerlo che si avvicini la data, ma senza modifiche mi sta malissimo... Smiley sad(((
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho avuto il tuo stesso problema! L'ho dovuto ristringere parecchio! Oggi finalmente lo ritiro e spero di non aver perso piu chili e sopratutto non perderli fino a domenica perche in questi ultimi giorni l'ansia è veramente tanta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa