Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1062 giorni fa
1062 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
1062 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1062 giorni fa
1062 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
Ho creato un post
1062 giorni faCiao a tutte, scusatemi se apro l'ennesimo post sulla crociera ma non ho le idee chiare su regolamento e quant'altro... Phon, piastra, shampoo o altro voi li avete portati? Mi spiegate un pò cosa avete portato in generale e di cosa si può fare a...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1062 giorni fa
1062 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1062 giorni fa
1062 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Ho creato un post
1064 giorni faCiao ragazze, sposandomi il primo luglio avevo pensato di far partire il mio congedo dal 3 di luglio (lunedì), dato che sabato e domenica non lavoro, mi è stato detto però che il congedo parte dal giorno del matrimonio o volendo 3 giorni prima...è...
Ho partecipato al sondaggio di Rena
1065 giorni fa
1065 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
Fotografi garanzie ANFM