Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
123 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi ha avuto il secondo figlio dopo i 40? Io sono tentata ma ho paura...ho un bambino che ha appena compiuto un anno... Grazie a chi risponderà...
Ho creato un post
378 giorni faCiao a tutte, ho un bimbo che oggi compie 4 mesi stiamo organizzando il battesimo di fretta e furia per varie ragioni, abbiamo prenotato chiesa e ristorante e a breve vedremo per le bomboniere, voi avete organizzato qualche allestimento per il...
Ho creato un post
1057 giorni faCiao ragazze, per favore mi postate un pò di foto del vostro portone? Io probabilmente farò solo 2 alzatine ai lati e basta...voi come avete fatto? Grazie
Ho creato un post
1058 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima siete arrivate per imbarcarvi? Mi hanno parlato addirittura di 5 ore prima... Grazie
Ho creato un post
1062 giorni faCiao a tutte, scusatemi se apro l'ennesimo post sulla crociera ma non ho le idee chiare su regolamento e quant'altro... Phon, piastra, shampoo o altro voi li avete portati? Mi spiegate un pò cosa avete portato in generale e di cosa si può fare a...
Ho creato un post
1064 giorni faCiao ragazze, sposandomi il primo luglio avevo pensato di far partire il mio congedo dal 3 di luglio (lunedì), dato che sabato e domenica non lavoro, mi è stato detto però che il congedo parte dal giorno del matrimonio o volendo 3 giorni prima...è...
Ho creato un post
1071 giorni faCiao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho creato un post
1073 giorni faCiao ragazze, nel mio pacchetto crociera le bevande non sono incluse (ce lo ha suggerito la ragazza dell'agenzia), non ricordo onestamente il perchè...voi come vi siete regolate? Conviene farle includere (mi sembra costi 300 euro inserire questa...
Ho creato un post
1078 giorni faCiao spose belle... il mio rito civile verrà celebrato da mio cugino che è consigliere comunale, ci sarà ovviamente anche il delegato comunale ma...come funziona? Nel senso...io ho inserito i codici dell'articolo civile nel libretto che vorrei dare...
Ho creato un post
1085 giorni faCome state? Che dite? Parlatemi
Ho creato un sondaggio
1085 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
Ho creato un post
1087 giorni faCiao ragazze, oltre ad avere molta indecisione sulle canzoni da mettere durante il rito civile mi chiedo con quale canzone fare l'ingresso, mi imbarazza fare cose strane, coreografie o cose esagerate, mi vergogno molto...però d'altro canto non vorrei...
Ho creato un post
1090 giorni faCiao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi...
Ho creato un sondaggio
1090 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
Ho creato un post
1091 giorni faQuante persone avete invitato? Zii, cugini, parenti, amici, tutti o avete fatto una sorta di selezione per non fare un secondo matrimonio!!?!?
Ho creato un post
1092 giorni faCiao spose, non riesco proprio a decidere quali musiche mettere durante il rito civile (innanzitutto quando?) e qualiiii... mi suggerite come avete fatto voi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM