Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1085 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1098 giorni fa
Ragazze buongiorno. Ieri abbiamo avuto la prova del nostro invito, sono davvero contenta perché era così che lo volevo, con tanto di nastro personalizzato 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1314 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi date qualche ispirazione per il trucco sposa? Sono bionda, occhi chiari (pelle chiara ma non pallida) e mi donano i colori freddi (ho fatto una seduta di armocromia e sono risultata Summer Assoluta). Non so se optare per un...
1318 giorni fa
Ciao girls... avrò un abito che ha una sorta di fascia sulla parte alta della schiena (fatemi capire se sono stata chiara)...ora...il raccolto non mi fa impazzire ed il semiraccolto andrebbe a coprire la fascia...per cui restano o una coda alta (mi...
1330 giorni fa
Buongiorno a tutti e tutte! Abbiamo ordinato una bomboniera dal sito ingrossoerisparmio.com (una zuccheriera, che vi allego in foto)...il punto è questo...la bomboniera è veramente un bijoux, carinissima, la confezione è fatta benissimo con confetti,...
1340 giorni fa
Ciaoooo.... Mi rivolgo a chi si è sposato con rito civile, quanto è costato l'"archetto" con relativo addobbo sul tavolo? Mi Postate qualche vostra foto?P.s se avete qualche idea su come risparmiare sui centrotavola in ristorante...fatemi sapere 😶😶🙂
1341 giorni fa
Ciao a tuttttttttttttttttttt***! Avete idea di quanto possa costare questo abito? (Colet Altea) Mi piace tanto tanto...anche se ormai si può dire che è vecchia collezione...ma non mi interessa...che ne pensate?
1414 giorni fa
Ciao ragazze... secondo voi gli atelier hanno ancora a disposizione le collezioni 2020 e 2021 ? Mi piace tantissimo un abito 2020... Che ne pensate? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM