Visualizza messaggio citato
Solo il vestito 890, è la fascia di prezzo più alta anche se ora ne hanno anche da 1500 per alcuni modelli. Però di solito stai sotto i mille tranquillamente!
Grazie mille! Quanto hai speso fino ad ora? (Non prende bene il cellulare e non riesco a vedere la cronologia delle discussioni, non mi ricordo se già l'hai scritto)
Https://www.comeinunafavola.it/ questo è il loro sito, puoi cercare dove sono i negozi, io l'ho preso qui e ne sono felicissima (mi mancano solo le spese di sartoria prima di cantare del tutto vittoria).
Ok allora li hai già ! Il nome del modello sono quelli che hai scritto quindi chiamando un atelier che vende quei marchi puoi chiedere se hanno quei modelli 😊
Non lo so, nel senso io quando sono andata in Atelier, mi hanno chiesto il mio budjet, e mi hanno proposto abiti che rientravano.. io non ho chiesto nuove o vecchie collezioni.
Quando ho scelto l' abito, loro non mi hanno detto di che collezione apparteneva (sinceramente non mi interessava più di tanto). Ho domandato solamente la marca, più che altro perché aveva il marchio in evidenza davanti al vestito.
Guardando in internet la marca ed il modello ho visto che faceva parte del 2020..
Comunque da quello che mi risulta l'abito che ho scelto io è da campionario, infatti stanno apportando le modifiche sull'abito che ho scelto.
Si comunque di solito gli abiti campionari sono fine collezioni quindi magari sei fortunata ! Comunque se hai il codice dell abito puoi chiamare e chiedere se è disponibile !😄
Ciao Annalisa scusami non ho collegato che sei la ragazza di ieri , ti avevo già spiegato come mi ero mossa 😂scusami parlo con tante ragazze e faccio confusione !😊
Non ho intenzione di spendere una cifra..... quindi spero in una vecchia collezione visto che comunque un paio di abiti che ho visto mi piacciono proprio tanto tanto...
Allora se vuoi aspettare le nuove collezioni , ti conviene secondo me andare a settembre se non ho capito male leggendo qui sul forum ! Comunque consigliano 8/9 mesi prima e direi che sei perfettamente nei tempi ! Io nel mio caso non ho tenuto conto della collezione ma al budget e ho preso quindi un abito campionario , Risparmiando il 50%!!!! 😊
Ciao secondo me qualcosa avranno visto che nel 2020 la situazione era ferma ..!! Comunque nel caso tu non lo trovassi , non dispiacerti .. a volte si sceglie l’esatto opposto dell’abito che si ha in mente !!😊