Rosignano Marittimo, Livorno · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
Ho ottenuto una medaglia!
1055 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1055 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
Ho partecipato al post di Francesca
1055 giorni fa
1055 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Stefania
1055 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1055 giorni fa
1055 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al post di Sabrina
1055 giorni fa
1055 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1056 giorni fa
1056 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1056 giorni fa
1056 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Fotografi garanzie ANFM