Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2014
Ciao mi chiamo Fabiola,ho 25 anni...sono una ragazza solare,dolce e romantica.Amo tutto ciò che riguarda la creatività!
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3710 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faBuongiorno chi di voi ha fatto un colore di pittura grigia da potermi consigliare? Sono in crisi,avete qualche foto?devo scegliere stamattina aiutoooo
Ho partecipato al post di Rita
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3716 giorni fa
Ho creato un post
3716 giorni faSposine Calabresi chi di voi può aiutarmi riguardo i canti per la chiesa?vorrei qualcuno che cantasse l'Ave Maria!
Ho partecipato al post di Francesca
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di CarmeneDamiano
3716 giorni fa
3717 giorni fa
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte!ki può aiutarmi?e' una situazione un po' complessa: abbiamo messo il termocamino nella nostra futura casa...con la tv sopra!ora però vogliamo fare il rivestimento intorno alla cornice del termocamino...ke però deve essere rimovibile...
Ho partecipato al post di Flavia
3737 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3742 giorni fa
nn ho ancora le idee chiare su come deve essere il mio abito da sposa..ancora è presto..xò già un idea vorrei averla..e voi avete già le idee chiare?
Ho partecipato al post di Alessia
3742 giorni fa
3746 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3748 giorni faBuonasera a tutte!Avete qualche foto dell'abito della vostra promessa?a me piacerebbe una tuta sui toni del cipria o del panna...oppure un pantalone a palazzo o alla capri con so coss sopraaaaa!?
Fotografi garanzie ANFM