Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2014
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti... Visualizza altro
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti sono come il formaggio di fassa o lo odi o non lo abbandoneresti mai!!!
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4008 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faPer la verità da domani saremo sposati per legge ma la nostra cerimonia sarà sabato pomeriggio domani andremo in comune a firmare solo noi due e i testimoni ma da domani sarò ufficialmente sposata e devo dire che un po' di ansia mi assale ...//
Ho partecipato al post di Roberta
4012 giorni fa
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze ho bisogno di voi come sisalbano le foto caricate su wedshoot ????
Ho creato un post
4015 giorni faPremesso che il nostro sarà un matrimonio super personale celebrerà il nostro amico suonerà al mio ingresso un amico la mia canzone preferita i negrita "ho imparato a sognare" ci saranno due letture della mia testimone e del compagno del mio amico...
Ho partecipato al post di Ilaria
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4036 giorni fa