Sarezzo, Brescia · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di LARA
1478 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1478 giorni faBuongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
Ho partecipato al post di Giulia
1478 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angela
1479 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Ho ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1480 giorni fa
Queste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1480 giorni faHo partecipato al sondaggio di Antonietta
1480 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faE voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Gianmaria
1480 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho partecipato al post di Giorgi
1480 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
1480 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
Ho partecipato al post di Pao
1480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM