Sarezzo, Brescia · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Spero vi piaccia!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
C’è l’abbiamo fatta , dire questo per noi è un gran traguardo .. siamo stati travolti dall’emozione e dall’affetto dei nostri invitati , dire che sia stato stupendo mi sembra davvero molto riduttivo ....
Finalmente dopo giorni di duro lavoro e fatica ho realizzato le scarpe da sposa che tanto desideravo per il mio matrimonio. Cosa ne pensate??🥰🥰
Ciao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ragazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤ ...
... Ragazze scusate lo sfogo... Mancano 44 giorni... Siamo riusciti a combaciare tutto... Ma la sfortuna non molla... Mia mamma sabato ha fatto un brutto incidente in auto... Adesso è in ospedale 10...
Ragazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze…com’è cambiata la vs vita da quando vi siete sposate? Siete rimaste uguali o avete avuto una crescita? In positivo o negativo? Manca una settimana😱
Perché hai scelto ""?
Dopo quanto tempo siete andate a convivere?
Perché hai scelto ""?
Finalmente ci siamo riusciti nell’opera Ora capisco perché dicono che le spose sono esaurite, l’organizzazione del matrimonio si concentra soprattutto negli ultimi giorni.. che stanchezza però …il...
Ciao bridessss e buona domenica delle palme a tutte!!! Dopo aver abbandonato da pochi giorni il fatidico 100 vi faccio vedere le nostre partecipazioni che abbiamo ritirato ieri! ❤️❤️ Spero vi...
Sono indecisa se acquistare o meno i ventagli personalizzati su aliexpress...mi sposo il 19 giugno alle 12...che dite acquisto i ventagli da posizionare sulle panche in chiesa ?
Perché hai scelto ""?
Ciao 💕 ... Ma sulle partecipazioni mettete il nome a chi vanno?
Ciao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima avete dato gli inviti di matrimonio??
-6 giorniii ed io sono sotto stress chi come me!!!
... Domanda molto leggera... Avete pensato alla cena della sera prima? Per non essere gonfia il giorno dopo? Carne? No pasta no verdura?? Boh... È una domanda molto frivola, ma essendo già morbida di...
Ciao ragazze come state? Quanto manca al vostro giorno ? A me solo 35 😍😱.. come vi sentite? Io un mix di ansie ed emozioni! Dopo 2 anni di blocchi e restrizioni abbiamo sempre dovuto rimandare … ora...
Questa settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!
Buonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM