Sarezzo, Brescia 路 Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1560 giorni fa... Ragazze scusate lo sfogo... Mancano 44 giorni... Siamo riusciti a combaciare tutto... Ma la sfortuna non molla... Mia mamma sabato ha fatto un brutto incidente in auto... Adesso 猫 in ospedale 10 costole rotte, polmone bucato, fratture alla gamba...
Ho creato un post
1564 giorni faCiao 馃挄 ... Ma sulle partecipazioni mettete il nome a chi vanno?
Ho creato un post
1569 giorni fa... Domanda molto leggera... Avete pensato alla cena della sera prima? Per non essere gonfia il giorno dopo? Carne? No pasta no verdura?? Boh... 脠 una domanda molto frivola, ma essendo gi脿 morbida di mio ci sto pensando... Siamo a -53 馃槼馃槼馃槼馃槼
Ho creato un post
1576 giorni fa... Ma tutte avete un libretto della messa? Noi non ci abbiamo pensato...馃槼馃槼馃槼
Ho creato un post
1581 giorni faBuongiorno a tutte 馃挄 ... Per le partecipazioni... Siete andate in tipografia?
Ho creato un post
1583 giorni faCiao a tutte 馃挄 ... Per le bomboniere siamo a posto... Ci resta da scegliere il regalo alle testimoni... Voi che regalate?
Ho creato un post
1584 giorni faCiao a tutte ... Cuscino classico come porta fedi o qualcosa di originale? ...io pensavo a qualcosa di diverso...
Ho creato un post
1585 giorni faCiao a tutte... Avete deciso l'offerta al prete? ...
Ho creato un post
1588 giorni faBuongiorno, ma voi vi fate truccare da un'estetista normale o da una visagista? E l'acconciatura? Da una specializzata in matrimoni o da una parrucchiera normale? A me stanno sparando prezzi esorbitanti
Fotografi garanzie ANFM