Sarezzo, Brescia · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1466 giorni fa... Ragazze scusate lo sfogo... Mancano 44 giorni... Siamo riusciti a combaciare tutto... Ma la sfortuna non molla... Mia mamma sabato ha fatto un brutto incidente in auto... Adesso è in ospedale 10 costole rotte, polmone bucato, fratture alla gamba...
Ho creato un post
1470 giorni faCiao 💕 ... Ma sulle partecipazioni mettete il nome a chi vanno?
Ho creato un post
1475 giorni fa... Domanda molto leggera... Avete pensato alla cena della sera prima? Per non essere gonfia il giorno dopo? Carne? No pasta no verdura?? Boh... È una domanda molto frivola, ma essendo già morbida di mio ci sto pensando... Siamo a -53 😳😳😳😳
Ho creato un post
1482 giorni fa... Ma tutte avete un libretto della messa? Noi non ci abbiamo pensato...😳😳😳
Ho creato un post
1487 giorni faBuongiorno a tutte 💕 ... Per le partecipazioni... Siete andate in tipografia?
Ho creato un post
1489 giorni faCiao a tutte 💕 ... Per le bomboniere siamo a posto... Ci resta da scegliere il regalo alle testimoni... Voi che regalate?
Ho creato un post
1490 giorni faCiao a tutte ... Cuscino classico come porta fedi o qualcosa di originale? ...io pensavo a qualcosa di diverso...
Ho creato un post
1491 giorni faCiao a tutte... Avete deciso l'offerta al prete? ...
Ho creato un post
1494 giorni faBuongiorno, ma voi vi fate truccare da un'estetista normale o da una visagista? E l'acconciatura? Da una specializzata in matrimoni o da una parrucchiera normale? A me stanno sparando prezzi esorbitanti
Fotografi garanzie ANFM