Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2014
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro... Visualizza altro
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro profondamente e al grido di "Stica...!" vado avanti :) sono un'attrice per lavoro, ma sincera come non mai nella vita se non mi stai a genio..tranquillo, lo capirai :p
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4267 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Patri
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di RosAria
4270 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4272 giorni fa
4272 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Gioela
4272 giorni fa
Ho creato un post
4272 giorni faUno dei problemi di ricevere la fatidica proposta a "solo un anno" dal giorno del fatidico sì è proprio questo: rischiare di non trovare alcuna data libera per la tua festa! Oggi sono andata a parlare con il locale che avevo individuato e del quale...
Ho partecipato al post di Milu
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4274 giorni fa
4274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM