Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2014
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro... Visualizza altro
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro profondamente e al grido di "Stica...!" vado avanti :) sono un'attrice per lavoro, ma sincera come non mai nella vita se non mi stai a genio..tranquillo, lo capirai :p
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3909 giorni faE dunque il momento è arrivato. Alle 18 del 6 agosto, vale a dire fra 17 ore e mezza mi sposo. Tutto è stato velocissimo, non ho fatto in tempo ad accorgermi di nulla e puff siamo arrivati al grande giorno. Ho passato le ultime due settimane a...
Ho creato un post
4043 giorni faCosì dall'oggi al domani, senza nemmeno aver il tempo di accorgermene abbiamo giurato. Ieri la telefonata dell'impiegata del comune e oggi, mezz'ora fa, il giuramento. Io e lui, soli, in un ufficio del comune di Roma sgangherato e molto poco...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze, Chi di voi ci sarà il 4 aprile per la degustazione a Tenuta Moreno? Qualcuna di voi fa lì (o ha feedback su) il ricevimento? Io mi sposo il 6 agosto...mi piacerebbe avere qualche vostra opinione...
Ho creato un post
4272 giorni faUno dei problemi di ricevere la fatidica proposta a "solo un anno" dal giorno del fatidico sì è proprio questo: rischiare di non trovare alcuna data libera per la tua festa! Oggi sono andata a parlare con il locale che avevo individuato e del quale...
Fotografi garanzie ANFM