Roccamonfina, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1453 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faDomanda numero 7 del nostro test ! E la confettata dove sarà? Dentro o fuori? Se non la fai, dove la faresti? 🍭🍬🍭 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Animazione: dentro o fuori?
1453 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
Ho partecipato al post di Antonella
1454 giorni fa
1454 giorni faCome bomboniera abbiamo scelto un libro a cui vorremmo abbinare un segnalibro(da decorare). Siamo indecisi se prenderli in carta o legno. In entrambi i casi li decoreremo (con acquarelli sulla carta e acrilici sul legno) e li rifiniremo con una...
1454 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
1454 giorni faCiao a tutte! Ho pensato di fare queste calamite come segnaposto. Sono coordinate con le bomboniere (svuotatasche). Che ne pensate?
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1454 giorni fa
1454 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1454 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1454 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1454 giorni faFaremo un libro come bomboniera. Vorremmo abbinarci un segnalibro. Ancora non ci siamo decisi ma probabilmente lo faremo in legno con il nome dipinto sopra. Anche se dal sondaggio che avevo fatto l altro giorno, molti mi hanno fatto notare che in...
1454 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1454 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1454 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
Fotografi garanzie ANFM