Novara, Novara · Da Maggio 2014
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno! Ci sposeremo all'aperto in un bellissimo prato alberato con i nostri amici, la nostra famiglia e Dio. ❤️
- Sposa Master
- 11.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutte sposine!Mi domandavo...quanto lasciate decidere a fm riguardo al matrimonio? Fate tutto voi o è un 50 e 50? Sono curiosa! Un abbraccio a tutte!😘😘 8ª curiosità sul vostro fm -> Curiosità 2 (domanda un po' personale...)
Ho creato un post
3156 giorni faCiao!! Alcune di voi hanno già capito che io e il mio fm siamo due tipi divertenti e così vi mostro il nostro "Save the date" che abbiamo inoltrato ad amici e parenti su WhatsApp. Spero vi piaccia voi lo avete fatto?
Ho creato un post
3161 giorni faCiao sposine! Come stanno andando i vostri preparativi? Ho deciso di aprire questo topic per mostrarvi il mio tema e alcune cose che saranno presenti il giorno del nostro matrimonio...magari vi sarà di spunto! Premetto che siamo giovani e non amiamo...
Ho creato un post
3165 giorni faE finalmente anche per noi via il 3!!! Questi giorni sembrano non passare mai, ma in realtà passano eccome!😂 -299!! A voi quanto manca sposine??😍
Ho creato un post
3168 giorni faBuonasera sposine/i!! Oggi ho fatto un bel po' di lavoro tra piegare i libricini dei cantici e altro, ma voglio mostrarvi l'activity book che farò trovare ai bambini durante la cena! Il mio fm adora Super Mario e così abbiamo deciso di usarlo come...
Ho creato un post
3177 giorni faCiao a tutte/i! Io sono di Novara ma mi sposo ad Alessandria. Per il fioraio vorrei cominciare a guardare proprio lì in modo da non dover pagare spese di spedizione, però non conosco nessuno. Potete consigliarmi qualcuno secondo la vostra esperienza?...
Ho creato un post
3177 giorni faCiao sposine! Sto cominciando ad acquistare tutto il necessario per la nuova casetta (che emozione 😍) e ora sto cercando il servizio di piatti. Su consiglio di mia madre lo cerco in arcopal ma l'altro giorno ne ho trovato uno bellissimo in "vetro...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao! Finalmente ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone, ero molto preoccupata per la reazione ma è stato davvero un momento emozionante! Le ho preparato una scatola con dentro un palloncino da scoppiare in cui c'era un bigliettino con la...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao a tutte/i! Oggi per la prima volta siamo stati in agenzia viaggi per fare un po' di chiarezza e siamo arrivati a restringere la cerchia delle mete a 3:- USA con giro di tutti i grandi parchi partendo da San Francisco e arrivando a Los Angeles...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao!!! Quante si sposano in questa data??? Voi a che punto siete con i preparativi? Io al momento ho: location, fotografo e parrucchiera..sono in ritardo per qualcosa? 😘
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte! Premetto che abbiamo guardato un sacco di partecipazioni e nessuna ci convinceva tranne questa idea trovata su Pinterest. Dico anche che è stata fatta come modello prova con cartoncino che avevo a casa quindi non è un granché, ma la...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao sposine! Apro un topic per chiedervi un consiglio. Ci sposeremo a fine luglio quindi il viaggio di nozze è previsto ad agosto ma molte mete che abbiamo guardato sono fuori stagione. Avete delle idee? Vorremmo non solo relax ma anche città da...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte sposine! Per il nostro matrimonio abbiamo pensato di dare a tutti gli invitati una wedding bag con dentro tutto il necessario per la cerimonia, come bolle di sapone, libretto, ventaglio e fazzoletti. Mi sapreste consigliare un sito,...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte! Quante come me sono alla presa con l'organizzazione del matrimonio e gli esami universitari?? Io sono iscritta a giurisprudenza e mi mancano 9 esami...devo dire che fare entrambe le cose è un po' stancante! Voi come fate? Creo questo...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte!! Volevo un vostro consiglio! Abbiamo già scelto il fotografo ma stiamo cercando qualcuno che faccia il video! Mi sapreste indicare qualcuno che li faccia moderni e giovanili? Vi ringrazio in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM