Ciao a tutte! Premetto che abbiamo guardato un sacco di partecipazioni e nessuna ci convinceva tranne questa idea trovata su Pinterest. Dico anche che è stata fatta come modello prova con cartoncino che avevo a casa quindi non è un granché, ma la base è questa. Cosa ne pensate? 😊
Bellissime! Complimenti.... Anch'io vorrei realizzare qualcosa del genere. Ho in mente la grafica ma non so come procedere per il formato e i cartoncini. Mi potresti aiutare? Ti ringrazio
Complimenti, e' bellissimo! Molto particolare e fatto davvero bene
Mi piacciono un sacco il colore e il font che hai usato!
L'unica cosa che non mi convince appieno e' il cartoncino con la frase dei corinzi; io scriverei tutto senza andare a capo e senza le maiuscole a tutte le parole, come in questi esempi:
Visualizza messaggio citato
Ne abbiano stampate 120 e per la stampa abbiamo cambiato una sola cartuccia quindi 14 euro quella nera... i cartoncini un pacco da 100 fogli 7euro e le buste sono quelle un Po più care se non erro 1euro circa cadauna...
Super Sposa
Settembre 2018
Matera
Sposina2018 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rosa! Le tue partecipazioni sono stupende! Posso chiederti quanto hai speso per la stampa a casa e quante partecipazioni hai stampato? Avevo creato un topic a proposito qualche giorno fa! Grazie
Ciao Rosa, è bellissima !! mi piace molto l'idea delle foto e di passare il link, noi non credo che lo faremo ma è una bellissima idea, vorrei trovare una soluzione simile per il viaggio di nozze (sarà la ns lista)....consigli da "esperta" ?
Bellissima idea!! Anche a me interesserebbe ricevere il link. Ma la partecipazione scritta l'hai stampata tu o ti sei affidata a una tipografia?
Si effettivamente è molto personale, ma l'ho messa qui proprio per ricevere anche critiche costruttive in modo da poterla migliorare 😊 come dici tu non è classica ma perché noi non lo siamo affatto 😁 siamo molto giovani e volevamo qualcosa di più spiritoso! Ti ringrazio comunque per essere stata sincera 😊
Guarda è solo una questione di gusti..oggettivamente non avrei nulla da dire! è che più vedo le partecipazioni classiche e semplici e più mi piacciono!