Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.
- Sposa VIP
- 8.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illy
4280 giorni fa
Ciao sposine belle. Chi di voi ha scelto un bouquet di lavanda? con cosa lo avete abbinato?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4281 giorni fa
Ciao a tutti, queste sono le mie bomboniere.. Saranno uno sposino ed una sposina a bomboniera.. Sono delle calamite.. E' la prima pova, ovviamente ne farò altre per migliorare un pò.. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4282 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4284 giorni fa
Salve fanciulle care! Per chi avrà il suo amico pelosetto al matrimonio (o anche chi non può, ma lo vorrebbe avere presente lì durante il grande giorno) Vestireste a tema il vostro adorabile amico oppure no? Li trovate carini?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4307 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4309 giorni fa
Ciao ragazze, dato che io e mio marito amiamo andare al cinema,il tema del mio matrimonio sarà appunto il cinena. Avete idee, immagini, consigli da dare? Baciii...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4310 giorni fa
chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve assassine Mi accompagneranno all'uscita da casa,...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4311 giorni fa
Ragazze sono indecisa se fare il boquet con fiori freschi oppure finto....voi cosa fareste? Lo so che i freschi hanno un altro fascino.... Però ne ho visti certi finti che sono bellissimi sembrano veri... E poi mi rimarrebbe il ricordo per sempre
Ho caricato una foto nel post di Elena
4312 giorni fa
Ciao a tutte! Come nel titolo, sono in dubbio sui fiori da utilizzare per l' addobbo della chiesa e il bouquet... fino a poco tempo fa ero convintissima di usare le ortensie azzurre e le rose bianche.. ma poi mi è venuto il dubbio che le rose siano...
Ho caricato una foto nel post di Romy
4312 giorni fa
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4316 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a maggio 2016 quindi siamo ancora nella fase delle scelte (tengo molto all'organizzazione) per poi partire a settembre con la parte più concreta...abbiamo un problema col tema, vorrei che il matrimonio fosse coerente e...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
4316 giorni fa
Ciao a tutte!! ho un piccolo problemino. Ho scelto come bomboniere un set di degustazione vino. La bomboniera e' già nella sua scatola, non so come abbinare le scatoline porta confetti a forma di sposini .
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4317 giorni fa
ciao sposine...ho letto che molte di voi consegneranno (o hanno consegnato) le bomboniere direttamente in location.sò che è una domanda stupida ma...come funziona?dalle mie parti non si usa...le bomboniere si danno quando ti portano il regalo.a me...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4321 giorni fa
Sto iniziando a pensare al tema del mio matrimonio che sarà a settembre dell'anno prossimo....pensavo al tema della campagna o dell'autunno....qualcuno c'aveva già pensato?o avete consigli???
Fotografi garanzie ANFM