Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1110 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1110 giorni fa
Ho provato a confeziare le bomboniere con il colore che ho scelto insieme all'avorio cioè il turchese ma mi fa troppo effetto battesimo! Non so che fare, ancora non acquisto niente di questo colore quindi potrei cambiare...stavo pensando al giallo!...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1110 giorni fa
Ciao Community! Saprete di certo che esistono diversi tipi di partecipazioni con un diverso effetto al tatto, in base al tipo di carta che si sceglie💗 *** Che tipo di materiale hai scelto per le tue partecipazioni di nozze?💌 Vota e dicci nei...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1113 giorni fa
Ed ecco le nostre bomboniere, pronte per il nostro grande giorno.... Super felice e contenta ❤❤❤ Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1115 giorni fa
Abbiamo scelto e ordinato le fedi!! Abbiamo scelto fedi diverse nel materiale e colore ma della stessa linea della Rubinia stile "filo della vita", la stessa linea che avevo scelto per l'anello di fidanzamento 😊 La mia sarà in Argento Brunito mentre...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1125 giorni fa
Buongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1125 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno di voi qualcuna sa dirmi dove posso acquistare il kit x rito della sabbia? grazie io sono disperata xchè nn riesco a trovare nulla che mi piaccia
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1126 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente, quindi chiedo il vostro aiuto... Il matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1131 giorni fa
Ciao a tutt*,😊 Finalmente oggi sono arrivate le "scatole"/ tronchi portafedi. Eccole Per ora sono vuote, le riempiremo con del muschio e le porteranno le damine.😊 Il risultato sarà tipo questo E il vostro portafedi come sarà???😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1132 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1132 giorni fa
Ciao Sposin* Oggi pomeriggio siamo andati a parlare con il pasticcere e abbiamo deciso che sarà a 3 piani più una base (quindi 4 in tutto) che potremo personalizzare come vogliamo (iniziali, puntini, logo, serigrafia ecc) e per domani ci prepara 3...
1133 giorni fa
Ciao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1135 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Cerco aiuto per avere ispirazione per le nostre bomboniere. Abbiamo scelto il tema cinema per il nostro matrimonio ma siamo un po’ in crisi con la ricerca. Chiedo a chi ha scelto lo stesso tema se ci può mandare delle foto per...
1138 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Greta
1139 giorni fa
Buonaseraaa, io e il mio FM stiamo iniziando a pensare a che tipo di guest book fare ma siamo in alto mare, non abbiamo idea di cosa poter fare, ci piaceva l’idea della polaroid ma guardando i costi esce una cosa eccessiva e un po’ complicata da...
Fotografi garanzie ANFM