Oristano, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1580 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1580 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1580 giorni faHo creato un post
1581 giorni faCiao a tutte..qualcuna di voi ha il compagno che lavora in un bar o è titolare?noi ci vediamo poco... è adesso è una settimana che non ci vediamo...ogni volta che mi lamento mi dice che lo sapevo dall' inizio che aveva questi impegni ..come vi...
Ho partecipato al post di Valeria
1584 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1584 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1586 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
Ho creato un post
1586 giorni faCiao a tutte ragazze...io ho iniziato a comprarmi il corredo due anni fa e per questo anno lo vorrei ultimare visto che mi sposo ad aprile 2024... c'è qualcuna che mi sa dire da cosa è composto il corredo?ho paura che non mi dimentico qualcosa...
Ho partecipato al post di Elena
1589 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1589 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1589 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
Ho creato un post
1590 giorni faCiao a tutte...noi ci sposiamo ad aprile 2024...andremmo prima casa in affitto....poi vediamo se aquistarla o meno...quando dite di cominciare a cercare casa in affitto???
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1592 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM