Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4171 giorni faAvrò un abito senza spalline...con scollo a come faccio per il reggiseno? Con quelli a fascia sono un po scomoda..xkè non mi stá proprio sotto seno ma un pó più sotto e mi da fastidio durante la giornata!! Ho comprato per un matrimonio, quello in...
Ho creato un post
4180 giorni faIo sono curiosa !! Mi piace sapere degli aneddoti di altre persone..a volte anche per prendere spunti o rubare idee ahaha Dunque questa volta mi piacerebbe se raccontaste la vostra sorpresa preferita che vi ha fatto il vostro fm !!! La mia è stata...
Ho creato un post
4180 giorni faIo sto guardando Real Time !!! Abito Da Sposa Cercasi - i consigli di Randy Chi di voi lo sta seguendo? Cosa ne pensate?.
Ho creato un post
4191 giorni faA me piace l'oro bianco !!!! peró pensando ad una fede da matrimonio, sicuramente la preferisco in oro giallo.. ..se poi dobbiamo essere precisi mi piace la comoda, con il diamantino e il nome di fm inciso dentro l'anello con la sua grafia e la data...
Ho creato un post
4196 giorni faMi è sempre piaciuta l idea di dormire x tutta la notte abbracciata al mio fidanzato, ma puntualmente non riesco!!! Magari appena a letto ci abbriacciamo, poi peró non siamo comodi e ci giriamo entrambi nel letto,di profilo dandoci le spalle (perô...
Ho creato un post
4203 giorni faSegnalo a chi vuole andare alla fiera di Pordenone, Riso & Confetti che a questo link http://www.risoeconfetti.it/fiera/buono-sconto/ potete scaricare GRATUITAMENTE il coupon per ingresso ridotto (2€ di sconto...mmm potevano impegnarsi di più...
Ho creato un post
4221 giorni faIl sito australiano Shoes Of Pray? qiualcuna di voi ha mai acquistato li? mi potrebbe dire la propria esperienza? Ho creato il sandalo che vorrei per il mio matrimonio: ...ma sono un pò dubbiosa per la calzata...e poi non sò la qualità, nel senso se...
Ho creato un post
4238 giorni faODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO INNAMORATA: : : sono bellissimeeee!!!!! però troppo alte!! Cavolaccio...le ho trovate su Privalia e sono un affarone...però 12 cm sono troppo per starci una giornata intera in piedi uffaaaaaa !!!!! Che ne...
Ho creato un post
4251 giorni faAnche io voglio sposarmi ed avere la fortuna che Beyoncè è in vacanza e visita la chiesa dove mi sposerò !!! Che sposa forrtunataaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Allego il link per le interessate alla storia!! P.S. il look della sposa non mi piace proprio per...
Ho creato un post
4255 giorni faDi regola le partecipazioni vengono consegnate 2/3 mesi prima del matrimonio. Il mio sarà 25 giugno 2016. Ora...ho parenti che arrivano da fuori è li farò alloggiare in b&b, che però dovrò prenotare con largo anticipo (mi sono già...
Ho creato un post
4257 giorni faNon ho mai assaggiato una torta con pasta di zucchero.. leggevo in giro che qualcuno la ritiene nauseante...c'è qualcuno che l'ha provata e sa dirmi qualcosa in merito? Poi non ho assolutamente una minima idea di come dev essere dentro...purtroppo...
Ho creato un post
4329 giorni faChi di voi gentilmente mi spiega come partecipare al concorso? Io ho visitato dei fornitori trovati qui su matrimonio.com ....e adesso che devo fare? Come faccio per avere il tagliando? Mi pare che ho letto nel regolamento che non devo per forza...
Ho creato un post
4342 giorni faC'è qualcuno di voi che non si sposa a "casa" propria, ma in trasferta? Quindi cosa fate per i parenti che arrivano da fuori? Pagate l'alloggio oppure il biglietto aereo/treno?! Io sono del nord, mi sposo in Sicilia ma ho anche parenti in...
Fotografi garanzie ANFM