Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1323 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
1324 giorni faCiao sposine.. avete già iniziato a fermare qualche fornitore?
1324 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho creato un sondaggio
1324 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Ho creato un post
1324 giorni faCiao sposine.. qualcuna di voi ha esperienze con Viglietti group? Ho visto le proposte, il prezzo e anche i lavori che fa sono carini.. che ne pensate? Grazie 🥰
Ho creato un post
1326 giorni faCiao sposine… Devo decidere la location per il nostro matrimonio… Avevo adocchiato il resort paradiso e Elisabetta.. spulciando un po’ ho visto altre strutture sempre aLettere (io abito in Liguria ma il mio desiderio e sposarmi a Napoli dalla mia...
Ho partecipato al post di Marica
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Chris
1329 giorni fa
Ho creato un post
1329 giorni faCiao sposine, Sono alla ricerca di una location per il nostro matrimonio, e al momento sono indecisa tra due.. qualcuna si è posata al Paradiso? Consigli e pareri ben accetti.. grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
1331 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1331 giorni faCiao a tutte… Avrei bisogno di un vostro consiglio.. sono andata a vedere sia il Paradiso che Elisabetta.. premetto che sono molto belli entrambi.. però il Paradiso mi ha emozionata moltoquello che ci frena nella scelta è che essendoci sicuramente...
1331 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1331 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1331 giorni faRagazze dubbio tavolo d onore. Noi come fiori non faremo come vedete in questa foto e nemmeno la composizione, il colore dei fiori sarà il rosa cipria e il bianco . Inizialmente il tavolo d onore avevamo scelto la tovaglia bianca come l avranno tutti...
1331 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM