Roma, Roma · Da Giugno 2014
Che dire? Sono giovane, solare e romantica! Amo stare in compagnia... Sono molto socievole
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Sara
3693 giorni fa
Salve sposine, sapete consigliarmi un negozio per scarpe da sposa a Roma?? Volendo potrei prenderle nell'atelier del vestito ma non mi ispirano tanto i modelli che hanno quindi volevo guardare un po' in giro...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3693 giorni fa
Ragazze buonasera! I preparativi sono agli sgoccioli! Mi manca però il tableau! Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema è tutto improntato sul bianco e blu e piume di pavone! Volevo fare anche la sagoma del pavone come tableau ma che nomi...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3693 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3791 giorni fa
Ciao a tutti! Ho un grosso problema perché non so proprio scegliere la pittura o carta da parati per la camera da letto... Noi abbiamo scelto un pavimento finto parquet grigio ghiaccio e il tetto lo abbiamo dipinto bianco sporco, anche la testata del...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3791 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Giada
4324 giorni fa
Questa volta tocca a me.... L'undici giugno dal 2014 in poi non sarà solo il giorno del mio compleanno, ma il giorno in cui c'è stata anche la mia promessa di matrimonio! A cena siamo stati a casa mia con i miei genitori i suoi e rispettivi fratelli...
Fotografi garanzie ANFM