Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2014
Sono dolce e sensibile allo stesso tempo ma se mi fai del male mi trasformo!
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3692 giorni fa
Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Teresa
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3692 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
Ho partecipato al post di Sabrina
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3694 giorni fa
Ciao a tutte sposine..scusate se mi sono persa per un pochino ma sono nel pieno dell organizzazione..ho ritirato gli inviti..che ve ne pare?un dotazione C era solo un nastrino più scuro da legare con un semplice nodo..ho preferito farle più...
Ho partecipato al post di Elisa
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3701 giorni fa
Ciao sposine..vorrei fare il controsoffitto in cartongesso mi postate le vostre foto?mi serve qualche idea...Heeelp
Ho partecipato al post di Sposina
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3723 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3723 giorni fa
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno vedere le foto. Ps: vi mostro un idea di come...
Fotografi garanzie ANFM