Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2014

Sono dolce e sensibile allo stesso tempo ma se mi fai del male mi trasformo!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3584giorni 12hh
Laura
Fagiolino non arriva ancora...
Laura, Il 11 Gennaio 2017 alle 15:07

Ciao a tutte... Oggi secondo mese di tentativi dopo la perdita del nostro fagiolino... E anche sta volta è andata male... Sono iniziate le perdite e i dolori da ciclo... Sono un po triste, speravo e...

Annalisa, domenica 15-Gen-17 52
Stefania
Caffè in gravidanza
Stefania, Il 1 Gennaio 2017 alle 22:38

Ciao future mamme ho scoperto da poche settimane di essere finalmente in dolce attesa😍 sto gia evitando di mangiare cose nn sicure almeno fino agli esami che farò piu in la...ma x quanto riguarda il...

Stefania, martedì 3-Gen-17 12
Sara
Guanti si o no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?

Hamza, sabato 1-Nov-25 770
Valentina
Ritirato abito sposa
Valentina, Il 13 Giugno 2016 alle 19:57

Ragazze oggi ho ritirato il mio abito! Ma arrivata a casa aprendolo ci siamo accorti che sotto e sporco di nero come se fosse già stato usato! Voi cosa fareste al posto mio?lo portereste indietro?non...

Valentina, martedì 14-Giu-16 48
Aury Lizzy
Lista nozze viaggio nelle partecipazioni?
Aury Lizzy, Il 11 Maggio 2016 alle 14:34

Ragazzeeee, dubbio: secondo il galateo non si dovrebbe assolutamente menzionare nulla sulla lista nozze negli inviti ma...se cmq ttt lo chiederanno io lo metterei. che ne dite? voi come avete fatto? ...

Valentina, venerdì 10-Giu-16 30
Raffaella
Cosa fare a -1??
Raffaella, Il 10 Giugno 2016 alle 19:04

Ciao carissime sposine! Domani mi sposo e non ho da fare!! Cosa avete fatto un giorno prima del vostro matrimonio???

Raffaella, sabato 11-Giu-16 38
Susanna
A -18 tutti i miei fai da te
Susanna, Il 7 Giugno 2016 alle 20:13

Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte

Luisa, domenica 24-Lug-16 98
Cecilia
Sono molto giu'....
Cecilia, Il 5 Giugno 2016 alle 22:35

Ciao ragazze, questa sera sono molto triste, è proprio vero che il matrimonio rivela chi sono le persone al nostro fianco.... Ho saputo che una delle mie migliori amiche me ne ha dette peste e corna...

Valentina, lunedì 6-Giu-16 28
Elly
Avete avuto intoppi? come avete reagito? come li avete risolti?
Elly, Il 2 Giugno 2016 alle 04:57

X fortuna finora grossi intoppi io non ne ho avuti... e cmq quando ci sono stati dei problemi (di varia natura: colore nastro abito sbagliato, parrucchiera incompetente, ecc..) FM è subito intervenuto...

Teatea, giovedì 2-Giu-16 29
I
Piango a ogni film
Innamorata, Il 17 Agosto 2014 alle 16:01

Ciao ragazze ci faccio un piccolo riassunto x poi arrivare al succo del titolo del Topic Io e fm a novembre festeggeremo il nostro 8° anniversario di fidanzamento. . Un bel cammino E il 10 giugno di...

Elisa, lunedì 6-Giu-16 23
D
Casa!
Debora, Il 1 Giugno 2016 alle 00:12

Ciao ragazze con il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare di sistemare casa abbiamo un appartamento di 200 mq nn è grandissima appartamento e buona per una famiglia! Siamo un po confusi come...

Debora, mercoledì 1-Giu-16 42
Verdiana
La manicure da sposa che non vorreste mai avere!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 830
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Verdiana
L'abito di fm: quello che vi piacerebbe indossasse

Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......

Chiara, sabato 13-Lug-19 808
Sara
Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 720
Flavia
Le scarpe da sposa che non indosserei mai alle mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...

Chiara, sabato 13-Lug-19 988
Gina
Aiutatemi a scegliere
Gina, Il 26 Maggio 2016 alle 23:48

Buonasera ragazze ... questa è la sala del ristorante che ho scelto per x le mie nozze .. ma sono in crisi .. inizialmente mi ero prefissata come colore dominante il corallo . . Ora però guardando la...

Cristina, venerdì 27-Mag-16 31
Miky
Quanti giorni mancano a voi ?
Miky, Il 26 Maggio 2016 alle 23:57

- 70 ..... il tempo vola !

Margherita, venerdì 27-Mag-16 165
Martina
Basilica ss giovanni e paolo di roma
Martina, Il 24 Maggio 2016 alle 22:21

Ciao ragazze io vorrei fare la cerimonia in questa basilica qualcuna di voi si deve sposare li? Sapete i prezzi? Se ci sono l'obbligo dei loro fiorai o fotografi? Grazie a chi mi risponderà

Stefania, mercoledì 25-Mag-16 3
Federica
Non ho parole. ..
Federica, Il 24 Maggio 2016 alle 17:50

A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!

Pina, mercoledì 25-Mag-16 53
Cristina
Sorpresi per una sorpresa!!!!!!!
Cristina, Il 24 Maggio 2016 alle 10:56

Ciao sposine...domenica siamo andati a fare la spesa nel centro commerciale e proprio lì è situata la nostra agenzia viaggi,dove abbiamo scelto una crociera per il nostro viaggio di...

Valentina, martedì 24-Mag-16 13
Flavia
Quali fedi nuziali si avvicinano di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:38

Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 862
Laura
Gli "autoinviti"
Laura, Il 24 Maggio 2016 alle 00:03

Aiutooooooo..gli invitati anzichè diminuire (per declino invito) aumentano..parenti di mamma che non pensavo di invitare che si complimentano e confermano la presenza, ma se non hai l'invito che...

Alessandra, martedì 24-Mag-16 28
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Melania
Da oggi siamo a - 20 giorni!!!
Melania, Il 20 Maggio 2016 alle 00:14

Ancora non ci credo.. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e invece mancano solo 20 giorni!!! Non so descrivere l'emozione che provo ma sicuramente chi è vicino al matrimonio può capirmi...

Rebecca, venerdì 20-Mag-16 14
Karin
Per favore non portare i tuoi figli al matrimonio
Karin, Il 19 Maggio 2016 alle 11:09

Ciao a tutti. Per favore non giudicatemi male. Adoro i bambini, non ho mai pensato di dire a nessuno di non portarli al matrimonio, ma i due figli di un collega di fm sono un caso disperato. Hanno 8 e...

Pamela, giovedì 19-Mag-16 105
Verdiana
Che modello di fedi nuziali avete scelto?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...

Vale, martedì 28-Nov-17 366
M
Manca 1 mese!!
Monica, Il 18 Maggio 2016 alle 23:26

Un mese, manca un solo mese! Il tempo è volato, sembra ieri giugno dell'anno scorso che abbiamo deciso d sposarci, ci siamo divertiti ad organizzar tutto, tanto stress... tanta gioia e ... tanta...

Sposina082016!, giovedì 19-Mag-16 12
Sara
Quale sarà il vostro abito da sposa?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, mancano già da 9 ai 6 mesi per il vostro grande giorno? Continuiamo con l'organizzazione delle nozze e iniziamo a pensare all'abito da sposa! Come sarà il vostro? Quale modello...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 346
Francesca
-20 gg e tante disdette!!!
Francesca, Il 17 Maggio 2016 alle 18:04

Ragazze, come capirete dal titolo a meno 20 giorni dal nostro grande giorno si contano 25 persone in meno, tra parenti e amici, ci sentiamo un po' delusi, c'è gente che non ti aspetti, come i miei...

Cricri, mercoledì 18-Mag-16 45
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589

Gruppi generali

Ispirazione