Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2014
Sono dolce e sensibile allo stesso tempo ma se mi fai del male mi trasformo!
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte... Oggi secondo mese di tentativi dopo la perdita del nostro fagiolino... E anche sta volta è andata male... Sono iniziate le perdite e i dolori da ciclo... Sono un po triste, speravo e...
Ciao future mamme ho scoperto da poche settimane di essere finalmente in dolce attesa😍 sto gia evitando di mangiare cose nn sicure almeno fino agli esami che farò piu in la...ma x quanto riguarda il...
Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?
Ragazze oggi ho ritirato il mio abito! Ma arrivata a casa aprendolo ci siamo accorti che sotto e sporco di nero come se fosse già stato usato! Voi cosa fareste al posto mio?lo portereste indietro?non...
Ragazzeeee, dubbio: secondo il galateo non si dovrebbe assolutamente menzionare nulla sulla lista nozze negli inviti ma...se cmq ttt lo chiederanno io lo metterei. che ne dite? voi come avete fatto? ...
Ciao carissime sposine! Domani mi sposo e non ho da fare!! Cosa avete fatto un giorno prima del vostro matrimonio???
Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Ciao ragazze, questa sera sono molto triste, è proprio vero che il matrimonio rivela chi sono le persone al nostro fianco.... Ho saputo che una delle mie migliori amiche me ne ha dette peste e corna...
X fortuna finora grossi intoppi io non ne ho avuti... e cmq quando ci sono stati dei problemi (di varia natura: colore nastro abito sbagliato, parrucchiera incompetente, ecc..) FM è subito intervenuto...
Ciao ragazze ci faccio un piccolo riassunto x poi arrivare al succo del titolo del Topic Io e fm a novembre festeggeremo il nostro 8° anniversario di fidanzamento. . Un bel cammino E il 10 giugno di...
Ciao ragazze con il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare di sistemare casa abbiamo un appartamento di 200 mq nn è grandissima appartamento e buona per una famiglia! Siamo un po confusi come...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buonasera ragazze ... questa è la sala del ristorante che ho scelto per x le mie nozze .. ma sono in crisi .. inizialmente mi ero prefissata come colore dominante il corallo . . Ora però guardando la...
Ciao ragazze io vorrei fare la cerimonia in questa basilica qualcuna di voi si deve sposare li? Sapete i prezzi? Se ci sono l'obbligo dei loro fiorai o fotografi? Grazie a chi mi risponderà
A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!
Ciao sposine...domenica siamo andati a fare la spesa nel centro commerciale e proprio lì è situata la nostra agenzia viaggi,dove abbiamo scelto una crociera per il nostro viaggio di...
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Aiutooooooo..gli invitati anzichè diminuire (per declino invito) aumentano..parenti di mamma che non pensavo di invitare che si complimentano e confermano la presenza, ma se non hai l'invito che...
Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...
Ancora non ci credo.. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e invece mancano solo 20 giorni!!! Non so descrivere l'emozione che provo ma sicuramente chi è vicino al matrimonio può capirmi...
Ciao a tutti. Per favore non giudicatemi male. Adoro i bambini, non ho mai pensato di dire a nessuno di non portarli al matrimonio, ma i due figli di un collega di fm sono un caso disperato. Hanno 8 e...
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...
Un mese, manca un solo mese! Il tempo è volato, sembra ieri giugno dell'anno scorso che abbiamo deciso d sposarci, ci siamo divertiti ad organizzar tutto, tanto stress... tanta gioia e ... tanta...
Buongiorno dolcezze, mancano già da 9 ai 6 mesi per il vostro grande giorno? Continuiamo con l'organizzazione delle nozze e iniziamo a pensare all'abito da sposa! Come sarà il vostro? Quale modello...
Ragazze, come capirete dal titolo a meno 20 giorni dal nostro grande giorno si contano 25 persone in meno, tra parenti e amici, ci sentiamo un po' delusi, c'è gente che non ti aspetti, come i miei...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Fotografi garanzie ANFM