Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2014

Sono dolce e sensibile allo stesso tempo ma se mi fai del male mi trasformo!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2874giorni 3hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
I primi no!
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 09:14

Buongiorno a tutte/i... Oggi sono un pó giù... Reduce da un week end di delusione e un pó sconfortata! Mancano poco piu di 2 mesi al grande giorno e abbiamo iniziato da poco a dare gli inviti a...

Valentina, venerdì 16-Giu-17 32 603
Stefania
Caffè in gravidanza
Stefania in Future mamme, Il 1 Gennaio 2017 alle 22:38

Ciao future mamme ho scoperto da poche settimane di essere finalmente in dolce attesa😍 sto gia evitando di mangiare cose nn sicure almeno fino agli esami che farò piu in la...ma x quanto riguarda il...

Stefania, martedì 3-Gen-17 12 1.869
Stefania
Abiti sposa stile impero
Stefania in Moda nozze, Il 12 Luglio 2014 alle 11:46

Ciao a tutte, stavo curiosando un pò sul web per incominciare a farmi un'idea sul mio modello d'abito e sinceramente i modelli Stile Impero mi piacciono un saccoooo: non sono ingombranti, evidenziano...

Kiaras, mercoledì 23-Nov-16 81 8.819
Stefania
Tableau... il matrimonio è:
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 16:36

Buon pomeriggio... Il mio matrimonio nn ha un tema specifico... Ma sto iniziando a pensare alla formazione dei tavoli e mi piacerebbe dar loro dei nomi così ho pensato di attribuire a ciascun tavolo...

Rosaria Santangelo, lunedì 11-Apr-16 10 304
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Bari
Stefania in Nozze Puglia, Il 2 Luglio 2014 alle 14:29

Ciaooo ma siamo tantiiii voi che location avete scelto??? Io Villa Torre Rossa a Bisceglie...peccato che manca ancora troppoooooo... e io nn vedo l'ora!

CATERINA, mercoledì 24-Feb-16 34 915
Stefania
Insonnia!!! help me...
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2016 alle 03:26

Eccomi qui ad aprire questo topic alle 3:21 di questa notte luuuunga in cui morfeo nn mi vuole proprio venire a trovare! Non è la prima notte che passo così eppure sn distrutta: faccio 2 lavori...

Alessandra, sabato 6-Feb-16 30 1.464
Stefania
Cerco queste scarpe...disperatamente!!!
Stefania in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 22:03

Ciao a tutte...sabato ho scelto l abito : e curiosavo in Internet x le scarpe...fin quando mi son apparse quelle qui sotto e me ne sono follemente innamorata...la marca si capisce ma ahimé costano un...

Sposetta, mercoledì 13-Gen-16 20 781
Stefania
Voi che fareste al mio posto?
Stefania in Luna di miele, Il 22 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno a tutti... A quasi meno -7 mesi io e il mio fm stiamo già cercando di informarci x la luna di miele il momento più atteso dp il matrimonio x staccare dallo stress dei preparativi! Ebbene...

Stefania, martedì 24-Nov-15 57 973
Stefania
Mi servono idee... Colori bianco e fuxia
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2014 alle 21:33

Care sposine... Mi aiutate a raccogliete idee su mazzo di fiori, addobbi in chiesa, partecipazioni, libretti messa, bomboniere ecc ecc con colori guida bianco e fuxia? Ho deciso che non ci sarà un...

Faby, sabato 15-Ago-15 18 6.286
Stefania
Carta per partecipazioni fai da me
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 16:35

Ciao a tutte... Dal momento che ho deciso di fare io le mie partecipazioni di nozze ho iniziato a sbirciare un pó in internet ed almeno ho deciso il colore di queste!!! Vorrei utilizzare della carta...

Stefania, mercoledì 29-Apr-15 6 243
Stefania
Foto del vostro nido d'amore
Stefania in Vita di coppia, Il 5 Novembre 2014 alle 23:34

Ciao a tutte...mi trovo in una fase particolare dei preparativi, direi anche forse la più rognosa ovvero la ristrutturazione di casa... Sono praticamente a zero abbiamo scelto solo il pavimento ma...

Chichi, venerdì 7-Nov-14 9 382
Stefania
Consigli su villa torre rossa bisceglie
Stefania in Nozze Puglia, Il 24 Giugno 2014 alle 10:33

Ciao a tutte/i sono nella fase della scelta della sala, abbiamo appena iniziato a vederne alcune e già una ci ha colpiti particolarmente ovvero Villa Torre Rossa a Bisceglie, una location sul mare...

Stefania, giovedì 16-Ott-14 20 1.006
Stefania
Cerimonia della rosa, della sabbia e della luce
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 14 Agosto 2014 alle 12:37

Buongiorno a tutte...da quando frequento questo forum ho letto sempre più spesso di varie cerimonie o meglio riti da fare durante le nozze ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare prima. chi di...

Mimma, giovedì 9-Ott-14 14 496
Stefania
Sondaggio prezzi trucco e parrucco
Stefania in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2014 alle 15:28

Salve a tutte...ho incominciato a chiedere un pò in giro tra estetiste e parrucchieri i prezzi per trucco e parrucco e sono rimasta così ...non che non me lo aspettassi però...speravo forse in...

Stefania, mercoledì 1-Ott-14 37 935
Stefania
Sondaggio mobili Chateau d'Ax
Stefania in Vita di coppia, Il 21 Settembre 2014 alle 11:25

Buongiorno a tutte... vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato mobili Chateau d'Ax e come si è trovata. Mi sono un pò fissata con questa marca perchè guardando un pò di cataloghi e pubblicità ho...

Stefania, lunedì 22-Set-14 12 2.103
Stefania
Help partecipazioni fai da te
Stefania in Fai da te, Il 9 Luglio 2014 alle 19:27

Salve a tutti... È da un pó di tempo che mi frulla in testa l idea di cimentarmi in partecipazioni fai da te... Ho cercato in internet qualche tutorial ma nn sn riuscita a trovare granchè. C è...

Ambra (Irina), sabato 19-Lug-14 21 832
Stefania
Il diario del mio matrimonio
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2014 alle 11:42

Ieri vado in libreria con l intenzione di comprarmi un libro da leggere nella speranza di averne il tempo come anni fa e guardate un pó cosa mi è capitato sotto gli occhi? Nn ho potuto fare a meno di...

Stefania, martedì 8-Lug-14 10 735
Stefania
Info s.i.a.e.
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 30 Giugno 2014 alle 14:14

Salve a tutte ieri abbiamo bloccato la sala : e nel preventivo riguardo il discorso musica o si sceglie un pacchetto offerto dalla struttura o si porta qualcuno dall esterno la siae è sempre a parte....

Sposina81, lunedì 30-Giu-14 2 230

Gruppi generali

Ispirazione