Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2014
Sono dolce e sensibile allo stesso tempo ma se mi fai del male mi trasformo!
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3691 giorni fa
Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3691 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3693 giorni fa
Ciao a tutte sposine..scusate se mi sono persa per un pochino ma sono nel pieno dell organizzazione..ho ritirato gli inviti..che ve ne pare?un dotazione C era solo un nastrino più scuro da legare con un semplice nodo..ho preferito farle più...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3700 giorni fa
Ciao sposine..vorrei fare il controsoffitto in cartongesso mi postate le vostre foto?mi serve qualche idea...Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3722 giorni fa
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno vedere le foto. Ps: vi mostro un idea di come...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3748 giorni fa
Ciao a tutte...sabato ho scelto l abito : e curiosavo in Internet x le scarpe...fin quando mi son apparse quelle qui sotto e me ne sono follemente innamorata...la marca si capisce ma ahimé costano un botto...e non me lo posso...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3831 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3832 giorni fa
ragazze chi ha scelto questo tipo di pavimento? come lo avete fatto posizionare? verticale, orizzontale o di sbieco? mostrereste qualche immagine per vedere l'effetto in casa vostra?
4181 giorni fa
Ciao a tutte...mi trovo in una fase particolare dei preparativi, direi anche forse la più rognosa ovvero la ristrutturazione di casa... Sono praticamente a zero abbiamo scelto solo il pavimento ma abbiamo ancora taaaaante cose a cui pensare tipo...
4298 giorni fa
Ciao a tutte, stavo curiosando un pò sul web per incominciare a farmi un'idea sul mio modello d'abito e sinceramente i modelli Stile Impero mi piacciono un saccoooo: non sono ingombranti, evidenziano la parte superiore del busto ovvero il seno e...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4300 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
4303 giorni fa
Ieri vado in libreria con l intenzione di comprarmi un libro da leggere nella speranza di averne il tempo come anni fa e guardate un pó cosa mi è capitato sotto gli occhi? Nn ho potuto fare a meno di comprarlo e nn vedo l ora di iniziare a leggerlo....
Fotografi garanzie ANFM