Bacoli, Napoli · Da Maggio 2022
TALMENTE SOGNATRICE DA VOLERMI SPOSARE ALLA MIA ETA' CON L'UOMO CHE AMO DA 12 ANNI .... E ANCHE LUI HA LA SUA ETA' .... MOLTO PIU' ETA' DELLA MIA... DUE... Visualizza altro
TALMENTE SOGNATRICE DA VOLERMI SPOSARE ALLA MIA ETA' CON L'UOMO CHE AMO DA 12 ANNI .... E ANCHE LUI HA LA SUA ETA' .... MOLTO PIU' ETA' DELLA MIA... DUE MATTI INNAMORATI INSOMMA
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1258 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
1258 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1258 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1258 giorni fa
1258 giorni faProssima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍 o non la segui 👎? *** Vai al post successivo...
1258 giorni faContinuiamo con le nostre domande sulle tendenze 2023! I matrimoni l'anno prossimo andranno oltre le 24 ore e si comporranno di wedding chapters ovvero di diversi eventi (come ad esempio la festa di fidanzamento e il brunch del giorno dopo)! 🥳 Che ne...
1258 giorni faUn'altra tendenza dei matrimoni 2023 sarà quella degli allestimenti floreali: si parla infatti di una green revolution, un'invasione botanica nelle decorazioni. Piante, alberi e fiori verranno inseriti ovunque✨ Ti piace l'idea? Follow 👍 o unfollow 👎?...
1258 giorni faAvanti tutta con il nostro super test ! 💖 Che ne pensi delle declarazioni eclettiche, che uniscono stili e materiali diversi? Un allestimento di questo tipo sarà di grande tendenza nel 2023! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉A tutta luce:...
1258 giorni faLampade enormi, candelabri e neon coloratissimi: l'illuminazione nel 2023 sarà super appariscente ✨ Ti piace questa tendenza? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Wedding colors: follow or unfollow?
1258 giorni faForza Community, ancora qualche domanda all'interno del nostro test sulle tendenze del prossimo anno! Blu, verde bottiglia, lavanda e total white saranno i colori dei matrimoni 2023! Ti piacciono? 💕 Che ne pensi? Vota e commenta! *** Vai al post...
1258 giorni faNel 2023 la tendenza sta nel grande! 💕 Di grandi dimensioni e dalla forma apparentemente disordinata infatti sarà anche il bouquet della sposa! Si parla di messy bouquet, cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post...
1258 giorni faSiamo giunti all'ultima domanda del nostro test sulle tendenze nozze 2023! ❤️🔥 Farete delle bomboniere personalizzate per i vostri invitati o regalerete a tutti la stessa cosa? Vota e commenta! Di Marelli Gianluca Photography *** Ti è piaciuto il...
1258 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1258 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
Ho partecipato al post di Verdiana
1258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM