Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è... Visualizza altro
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è nata! È stata dura all'inizio,avevo solo 16 anni! Ma ce l 'abbiamo fatta da soli e alzandoci sempre le maniche! Abbiamo sempre avuto casa nostra fin da quando è nata la bimba.Ora aspettiamo solo il nostro giorno per completare il quadretto hihi
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Diana
4261 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4261 giorni fa
Ho creato un post
4262 giorni faCome da titolo capirete il mio sfogo....Sono a -14 ho iniziato a fare un giro di chiamate e tanti mi hanno detto di no....per adesso siamo 50 persone piú o meno....Dovremmo essere 80.... che delusione...Anche xke li pagherò cmq avendo fatto un...
Ho partecipato al post di Alessandra
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4263 giorni fa
Ho partecipato al post di Maia Daniela
4263 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4265 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4266 giorni fa
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! buona domenica!!!! una curiosità, sceglierete delle fedi tradizionali o vi piace l'idea che marito e moglie le abbiamo diverse? per esempio quella della moglie con qualche brillante.... bacio a tutti!!!
Ho partecipato al post di Chiara
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM