Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lian
3801 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo un consiglio sul regalo dei testimoni uomo, noi avremo 6 testimoni 3 donne e 3 uomini. per le donne ho scelto un bracciale Tiffany ma per i 3 uomini? Grazie
3802 giorni fa
Ecco le partecipazioni che abbiamo scelto, tutto il cartaceo sarà della stessa linea!
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3802 giorni fa
Ciaoo ragazze premetto ke i fai da te,mi piacciono molto se fatti beni e non quelli "caserecci " che si vedono proprio ke sono fatto in casa,con colori a spirito e cose varie...mi piace il fai da te ben fatto,io ero partito con l'idea i porta coni di...
3802 giorni fa
3802 giorni fa
3809 giorni fa
Buongiorno Compagne di viaggio, ho scelto l'abito ma mi mancano gli accessori, tipo il velo. Con quest'abito, non ci vedo un velo ricamato perlomeno hai lati, vedo un bel pizzo sulla parte finale dovè lo strascico, quindi sulla lunghezza pensavo il...
3810 giorni fa
Ciao a tutte, io vorrei che il filo conduttore del mio matrimonio fossero questi colori ora nasce il problema, come abbinarli tra di loro? io pensavo che le cose di carta ( partecipazioni, segnaposto, tableu etc) di farli tutti nello stesso stile...
3810 giorni fa
Salve a tutte,ho pensato di prendere delle maschere per la festa dopo la cena. Cosa ne dite? quslcuno ha idea dove poterle acquistare in Stock? Grazie mille
3810 giorni fa
Noi avremo 6 testimoni, 3 a testa. Per me saranno le mie tre migliori amiche che conosco da bambina e pensavo di regalre la mitica scatolina turchese. Pensavo a questo bracciale e pensavo di prenderli rosa alle testimoni ed uno turchese per me ( o il...
3812 giorni fa
Care Ragazze, chi di voi ha fatto/farà una Wedding Cake? posso curiosare in foto e prezzi? quanto la pagate... ho chiesto una quatazione al mio Catering e vorrei avere dei oarametri ho chiesto una torta a 3 piani piu o meno per 120 persone. Grazie a...
3813 giorni fa
Ragazze sono curiosa, chi ha scelto un E. Polignano? questo è il mio!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3815 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha i capelli corti? Come li sistemare te avete una mezza idea?
3816 giorni fa
Salve a tutte, volevo un vostro parere sulle wedding cake di questa cake designer. Qualcuno ha fatto fare dei preventivi? fa delle torte stupende(alla vista)
3816 giorni fa
Cosa dite di collane "statement" per la sposa? il mio abito avrá un corpettino che dopo la chiesa tolgo e e avrò uno scollo dritto senza spalline, pensavo di indossare una collana del genere, l'abito e milto semplice e secondo me sa quel tocco in...
3816 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto perché mi sono innamorata di queste scarpe, ma ho gia scoperto che non ci sono rivenditori in italia, tranne uno in Sicilia, ora vi chiedo, comoscete marche simuli?Vi ho messo la foto anche dell'abito, pensate ci...
3816 giorni fa
Salve Ragazze, qualcuno ha un idea di dice poter trovare scarpe di questo tipo?
Fotografi garanzie ANFM