Pula, Cagliari · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faPer il vostro matrimonio utilizzate un tema?
1199 giorni fa11 settembre 2023 mi sposo mi piacciono questi colori ma non so che tema farlo qualche consiglio grazie 🙏
1199 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1209 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1209 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1231 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
1231 giorni faCiao Soposine🥰 Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia? Aspetto i vostri consigli😊
1235 giorni faMi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
1235 giorni faAndiamo avanti nel nostro viaggio tra le tendenze 2023 in materia di abiti da sposa e ti chiediamo: che ne pensi delle spalline imbottite? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Corsetto: follow or...
1235 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
1235 giorni faCome immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
1235 giorni faBuongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
1235 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
1235 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
1237 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1244 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
Fotografi garanzie ANFM