Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3843 giorni fa
Buona sera ragazze e da stasera che mi cimento nella realizzazione di questi due save the date uno quello con pupazzi interamente fatto da me ( il primo) il secondo aiutata dal mio papà fatto tutto al computer quel vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3843 giorni fa
Ciao ragazze sto pensando di fare dei centrotavola per il ristorante diversi dai soliti fori... cosi ho acquistato queste lanternine che poi addobbero con candele ecc.. che ne pensate vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3844 giorni fa
Ciaoo sposine belle vi presento la nostra location noi abbiamo fatto un sacco di matrimoni e ci e' piaciuta tantissimo ed e grandissima la sera ha un atmosfera meravigliosa e romantica purtroppo o poke foto ke nn risalta la sua bellezza e tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3845 giorni fa
Ciao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho trovato modello e prezzo... si chiama Diapason...
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3845 giorni fa
Ragazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare, date un aiuto , mi caricate qualche foto ........
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3845 giorni fa
ciao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?
3848 giorni fa
Salve belle principesse allora imbattendomi in diversi topic del genere dieta prima del matrimonio per mandare giù qualche kg di troppo vorrei farmi vedere e "" vorrei anche vedere voi prima e dopo la dieta"" che ne dite??? Io come ribadito seguendo...
Ho caricato una foto nel post di Shakyra
3848 giorni fa
Perdonate l'ignoranza, ma leggo sempre che nei topic parlano tutte di questi "gessetti profumati"......che roba è??! Scusate ma non li avevo mai sentiti prima!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3850 giorni fa
Buongiorno fanciulle!!!che tipo di auto avete scelto per il vostro grande giorno?? Io sono indecisa su un'Excalibur bianca,o una Cadillac sempre bianca...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3851 giorni fa
Care sposine... mi aiutate con i dettagli per il mio matrimonio??? il colore è il verde... non abbiamo un tema.... mi servirebbe qualche consiglio per i centrotavola (qualcosa che contenga candele... vistoc he mi piacciono tanto) e per il tableau......
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3851 giorni fa
Ragazze quale stampi mi consigliate per fare i gessetti?!Quelli per i dolci sono buoni lo stesso?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3853 giorni fa
Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia. Ai voglia farglielo vedere. Sbaglia sempre ed io...
3853 giorni fa
Buon giorno belle principesse finalmente potrò anche io provare a fare i segnaposti gessetti profumati questi solo solo tre ma ho intenzione di farmi arrivare altri diversi da mettere sopra ogni piatto ogni invitato l avrà diverso dal altro
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM