Barengo, Novara · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
934 giorni faLe comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
934 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
Ho ottenuto una medaglia!
934 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
934 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
934 giorni faBuonasera sposine 😊 Ho pensato per ogni ospite, come pensierino oltre alla bomboniera, di mettere sul tavolo una scatolina con i macarons. Oggi ho fatto una prova e volevo un vostro parere.Preciso che la scatolina verrà chiusa o con un nastro bianco...
Ho partecipato al post di Irene
936 giorni faHo partecipato a un sondaggio
936 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
936 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...
936 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...
936 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
936 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
942 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
950 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
954 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
954 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
Fotografi garanzie ANFM