Trezzano Rosa, Milano · Da Luglio 2014
sono una ragazza che sogna il suo matrimonio dalla prima volta che ha visto Cenerentola; amo viaggiare e fare festa!
- Sposa Master
- 14.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4106 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri ho provato un paio di decolte penrose glitterati e me ne sn innamorata.... ma costano tanto.... :-( Qualcuna di voi conosce qualcosa di simile cn prezzi abbordabili? Magari qualcuna le ha e nn sa più che farsene... ;-)
Ho caricato una foto nel post di Ioete
4114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4148 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi servirebbero delle candele bianche e altre blu da mettere nei tavoli per il ricevimento.. Voi sapete dove posso trovarle a buon prezzo? Magari un sito... Ora le fanno tutte a led e costano un sacco
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4149 giorni fa
Appena trovato sul giornale, valido fino al 31.12.2015 su una spesa di €150, magari a qualcuna puó interessare...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4166 giorni fa
Ultima domanda del giorno:dove avete comprato l'intimo sposa? Nello specifico cerco un kimono/vestaglia. Cobsigli e suggerimenti ragazze?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4172 giorni fa
buongiorno a tutte!!! C sposiamo il 30 Aprile 2015!!! Che tema scelgo?? I segnaposto?? È il tableau??? Aiutooooo
Ho caricato una foto nel post di Laura
4205 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4254 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4256 giorni fa
Ciao ragazze cerco qualche unfo su queste scarpe di Pignatelli.. Modello, prezzoo... Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Ninaa
4277 giorni fa
Cerco idee per tema. La mia location è affacciata totalmente sul mare dove celebreremo anche il rito del nostro matrimonio. Idee? Consigli? Anche per la scelta del colore? Attendo un vostro aiuto
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4277 giorni fa
http://www.sposipersempre.it/regioni/lombardia.htm Eccovi l'elenco completo delle fiere sposi in Lombardia! !
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4277 giorni fa
Ragazze oggi ho provato delle scarpe col tacco anche basso, niente da fare mi tremano pericolosamente le caviglie e mi dolgono dopo solo due minuti... allora ho provato con grande sollievo delle zeppe ovviamente meno eleganti ma almeno non rischio di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4277 giorni fa
salve a tutte qualcuna di voi puo aiutarmi cin il toublet del ridtorante.vorrei qualche foto.il mio tema e il mare il corallo e il colore rosso qualcuna puo aiutarm con delle foto?grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4277 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM