Marcon, Venezia · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1011 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1011 giorni fa
1011 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro consiglio, per un matrimonio natalizio quale dei due preferireste, schiaccianoci di legno o bastoncini di zucchero? sono entrambe decorazioni da appendere all’albero di Natale
Ho partecipato al post di Mariachiara
1012 giorni fa
1016 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1017 giorni fa
1017 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
1017 giorni fa
1017 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
1018 giorni faAbbiamo già fatto il corso prematrimoniale, a gennaio dovremo iniziare a muoverci per le pratiche burocratiche, sono seccanti? Quanto tempo si perde?
1018 giorni faProve generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
Ho partecipato al post di Linda
1019 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1019 giorni fa
1019 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
1019 giorni faCiao a causa di un imprevisto su bomboniere già scelte ero in alto mare, la volevo “utile”…ristretto il cerchio a SOTTOPENTOLA IN CERAMICA perchè i colori sono belli e ci sposiamo in un sito dove è anche rivenditore di pavimenti e rivestimenti...
Fotografi garanzie ANFM