Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2014
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho... Visualizza altro
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho conosciuto il mio fm in un corso di nuoto! Aveva gli occhi più dolci e più azzurri del mondo! Sono una persona molto espansiva , al contrario il mio fm è un pò più timido. Dal primo giorno che siamo stati insieme , mi ha riempito di attenzioni, quelle attenzioni che avevo sempre desiderato e mai avuto! Lui mi ha fatto tornare a credere nell'amore! L'amore fatto di cose semplici e reali! E' l'unico uomo che sa capirmi e sostenermi!!
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4238 giorni faCiao Ragazze, sto facendo un pò di giri per trovare la mia futura cucina! Ho fatto vari preventivi e ne ho trovato una che mi convince più di altre, solo per il fatto che ha l'anta in legno, e poi perchè mi fido del rivenditore. Vi allego la foto,...
Ho partecipato al post di Flavia
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Iole
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4244 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
4244 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
4245 giorni fa
4246 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lorena
4246 giorni fa
Ho creato un post
4247 giorni faCiao Ragazze!!! Chi di voi si sposa in agriturismo? Che menu avete scelto ? Carne o pesce ? Misto ? Quanto spenderete ? Inserite qualche foto? Sono curiosa!!! Grazie !! ho bisogno di queste info perchè ho bloccato la sala ma ancora non abbiamo...
Ho partecipato al post di Alessia
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariantonietta
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4250 giorni fa
4250 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM