Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Mille idee, mille proposte, e tanta tanta carica! Mi aspettano gli anni più impegnativi della mia vita...che il gioco abbia inizio!!! ;)
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutteee/i! volevo chiedervi un consiglio. ..sono di palermo e ho notato che da un paio d'anni a questa parte è ormai routine e quasi d'obbligo fare il buffet d antipasti: mille pietanze, alcune cucinate a viste, con angoli a tema... tutto...
Ho ottenuto una medaglia!
4207 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
4213 giorni fa
Ho creato un post
4213 giorni faCiaooo!!!! Adoro questo sito!!! mi sembra di parlare con delle amiche!... quindi mi sembra giusto condividere con voi le mie prime esperienze!! Data del fatidico giorno : 27/08/2016... si il tempo c'è! Siamo di Palermo e la chiesa che abbiamo scelto...
Ho partecipato al post di Flavia
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4224 giorni fa
4224 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4277 giorni fa
Ho creato un post
4277 giorni faCiaoooo ma sapete quale sono le chiese che celebrano ad Agosto?? Io tengo tantissimo alla presenza di alcuni zii che non sono d palermo...quindi x permettergli di venire devo optare per questo mese..ma ho visto che molte chiese non celebrano...come...
Ho partecipato al post di Fernanda
4278 giorni fa
4280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4280 giorni faCiao a tutte le future spose....e anche ai futuri sposi!! Non so se la mia domanda è solo frutto di un pensiero utopistico ..... Ma volevo chiedervi se conoscete delle agevolazioni per chi si sposa.... mutui agevolati, incentivi....di tutto! Io sono...
Fotografi garanzie ANFM