Roma, Roma · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1458 giorni faIl giorno del matrimonio è volato purtroppo..consigli su cosa di bello e nuovo focalizzarsi dopo le nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1458 giorni fa
1458 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
Ho creato un post
1463 giorni faCiao mie belle amiche sposine, Il mio è un matrimonio mix, io sono Italo tedesca lui Arabo, faremo un rito in location e poi in moschea. Per il ricevimento vorrei inserire anche un po’ di cultura araba.Per esempio il taglio della torta lo faremo con...
1463 giorni faRichiesta Sincerità al 100% Rispondete a questa di domanda e le risposte a gli altri dilemmi del caso verranno di conseguenza
1463 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
Ho partecipato al post di Elisa
1463 giorni fa
1463 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1472 giorni fa
1472 giorni fa
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1482 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1482 giorni fa
1482 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al post di Elisa
1486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM