Roma, Roma · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara e finalmente faccio anche io parte di questa community 😍 È da un po' che vi seguo, ma ora posso (anzi, devo😅🤣) iniziare a darmi da fare: sabato il mio fm mi ha chiesto...
Ciao mie belle amiche sposine, Il mio è un matrimonio mix, io sono Italo tedesca lui Arabo, faremo un rito in location e poi in moschea. Per il ricevimento vorrei inserire anche un po’ di cultura...
Vi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😊 Questi sono i segna posti che io e il mio futuro marito stiamo preparando per il nostro matrimonio (-34 giorni) Vi piacciono? 😊
Ciao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze😊 prima di fare delle figure di bip** volevo chiedere a voi...quando ho scelto il dj set e l'animazione mi hanno proposto anche il servizio celebrante...volevo chiedere, qual è la...
Ultimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se...
Perché hai scelto ""?
Penultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding...
Perché hai scelto ""?
Next post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro dettaglio da valutare! È il turno dei portafedi: qual è l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ This or that? 💙...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This...
Perché hai scelto ""?
Stilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
Perché hai scelto ""?
Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine, Sto facendo vari preventivi specialmente per quanto riguardano i fiori trovo che i prezzi sono spropositati, capisco crisi, covid ect ma anche per pochi servizi i prezzi...
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Rispetterete la tradizione con qualcosa di prestato ?
Il giorno del matrimonio ai genitori darete la classica bomboniera uguale come tutti gli invitati oppure farete un regalo a parte?
Ciao a tutte! La data si avvicina e sto pensando a delle alternative al lancio del bouquet. La mia idea era di regalare il mio a mia madre, ma siccome vorrei proprio non fare il classico lancio avevo...
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Buongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po'...
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Avevamo fatto la classica iniziale lista di invitati e per le bomboniere, essendo artigianali, le abbiamo dovute prenotare e pagare quasi allo stesso tempo dell'iniziale lista di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM