Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3873 giorni fa
Ho creato un post
3873 giorni faCiao sposine, sto cercando delle scapre in pizzo stile decolte. Ho caricato qui sotto una foto per farvi capire il modello. Queste le adoro ma costano troppo ( qualcosa del tipo 600€). Per favore se conoscete qualcosa di questo genere fatemelo...
Ho partecipato al post di Verdiana
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3875 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3875 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3875 giorni fa
3876 giorni fa
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze, x il mio matrimonio vorrei mettere a disposizione un video booth, cosi gli ospiti potranno direttamente registrare i loro auguri. Sapete dirmi dove cercarne uno in provincia di napoli? Grazie
3881 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faCiao sposine, io sono indecisa se assumere una banda musicale o un dj per il mio matrimonio. Vorrei che a prescindere da chi assumero' mi animi tantissimo la serata ( non voglio far annoiare nessuno) e considerando che i miei genitori e la maggior...
Ho partecipato al post di Gemma
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gemma
3883 giorni fa
Salve sponini quale location avete scelto???? Aiutatemi!!! Sono in alto mare! Mi piacerebbe che la mia avesse una veduta mare (perchè in spiaggia proprio i prezzi sono troppo alti) o che avesse una gran veduta in generale...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao sposine, ho una domanda x voi. Io ho gia scelto il mio vestito da sposa, ho meglio l ho ha scelto mia mamma, a lei piaceva molto e x me era carino.Sinceramente E' un abito che io da sola non avrei mai scelto pero' volevo fare felice mia mamma e...
Ho creato un post
3887 giorni faAiutooooooooooo.. Mio scuocero mi ha appena detto che a Napoli e provincia il ristorante ti caccia fuori alle 10..X me e' inconcepibile. ragazze ditemi che non e' vero e se lo e' aiutatemi a fare in modo di poter concordare fino almeno all una di...
Fotografi garanzie ANFM