Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di... Visualizza altro
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di condividere con lui la quotidianità che oggi mi manca.....le piccole cose anche un un semplice bacio al mattino appena svegli mi farebbe sentire al settimo cielo. ...
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4077 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4078 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4078 giorni faBuona serata. ...volevo chiedervi quale casa scegliere per i piatti abbinati con tazzine da caffè e i bicchieri. ..sono molto indecisa...grazie mille
Ho partecipato al post di Francesca
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4078 giorni fa
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce negozi di abbigliamento dove acquistare l abito per la mia damigella e il mio pagetto rispettivamente di 3 e 4 anni....grazie a chiunque mi sappia dare delle indicazioni nella zona di Napoli o...
Ho partecipato al post di Erika
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirée
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4083 giorni fa