Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faEd ecco realizzato il mio tavolo a casa dei miei genitori per i regali.me l ha fatto una mia cugina con una sua amica.mi piace davvero tanto.ke ve ne pare?
Ho partecipato al post di Laura
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faA-17 cerco topper cake sposi in vespa.ho dt qlk okkiAta su vari siti ma qll più belli esauriti.mi date qualche indicazione? ????
Ho partecipato al post di Sofia
3924 giorni fa
Ho creato un post
3926 giorni faBgiorno forumine oggi mi sn svegliata con l ansia..mancano solo 20 gg!!!oh mamma! ansia legata al ftt di aver organizzato tt a distanza e quindi ho paura di aver scordato qlcs o Ke qlcs nn vd bene.per fortuna tra 7 gg sarò nel mio paesello e sxo di...
Ho creato un post
3927 giorni faDomani vedo la mia testimone giusto nel gg del suo 3^ anniversario di matrimonio e volevo portargli un pensierino.cosa?!?! e a lui?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3930 giorni fa
Ieri ho ritirato l abito è mi hanno consegnato anke il cuscino portafoto che ho osservato bn sl dopo esser arrivata a casa...Ke orrore!!!oggi ho tel x info dell accaduto e mi hanno dtt di ritornare che lo rifanno ...speriamo bn.vi posto la foto
Ho partecipato al post di Laura
3930 giorni fa
Ho creato un post
3931 giorni faIeri ho ritirato l abito è mi hanno consegnato anke il cuscino portafoto che ho osservato bn sl dopo esser arrivata a casa...Ke orrore!!!oggi ho tel x info dell accaduto e mi hanno dtt di ritornare che lo rifanno ...speriamo bn.vi posto la foto
Ho creato un post
3932 giorni faIn attesa dell ultima prova.tremo... da oggi mi è presa un ansia.sxo di rimanere felice di qst prova x trovar l input ad esser poi serena.pffff
Ho creato un post
3933 giorni faBgiorno forumine oggi in teoria ultima prova e ritiro. sto portando le coppe adesive x cpr se posso usarle. qualche consiglio? nn le ho mai usateee
Ho caricato una foto nel post di Laura
3934 giorni fa
Ciao forumine in qst gg sn agitatissima e ho riempito le pagine di Topic. oggi prima prova a -32 oltre all intimo scarpe vi siete acconciata e truccate cm x il matrimonio o no???
Fotografi garanzie ANFM